Alle 15.30, di sabato, si chiuderà ufficialmente la Bundesliga 2019-2020. Il campionato del Borussia M’Gladbach si concluderà con la sfida contro l’Hertha Berlino.

BORUSSIA M’GLADBACH

Marco Rose e i suoi hanno sicuramente disputato una buonissima stagione. Per chiudere al meglio la Bundesliga 2019-2020, serve una vittoria contro l’Hertha Berlino, per blindare la qualificazione alla prossima Champions League.

La vittoria contro il Paderborn e la sconfitta del Leverkusen, hanno contribuito a far salire i Puledri al quarto posto. La formazione di Peter Bosz è, però, a soli due punti di distacco e può ancora insidiare il piazzamento Champions del M’Gladbach. Per questo, nel match di sabato, sarà fondamentale trovare i tre punti, che, in caso di sconfitta del Lipsia, potrebbero portare il Borussia al terzo posto. Rose potrebbe, dunque, optare per un modulo a trazione anteriore, per portarsi subito in vantaggio e chiudere il match in fretta.

HERTHA BERLINO

Dopo una brusca frenata e una serie di risultati negativi, i berlinesi hanno superato l’esame Bayer Leverkusen. Nonostante il possesso palla sia stato nettamente a favore delle Aspirine, gli uomini di Bruno Labbadia hanno saputo sfruttare le occasioni da gol capitate loro. L’Hertha, momentaneamente decimo, non ha più pretese sulla qualificazione in Europa, ma Labbadia vorrà certamente chiudere la stagione con una vittoria.

PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA M’GLADBACH-HERTHA BERLINO

Borussia M’Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Herrmann, Stindl, Hofmann; Embolo.

Hertha Berlino (4-3-3): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt; Darida, Grujic, Maier; Lukebakio, Piatek, Cuhna.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20