Maurizio Sarri

Una clamorosa notizia giunge dalla Turchia. Secondo quanto riportato dal portale ajanspoor, Maurizio Sarri sarebbe ad un passo dall’approdare sulla panchina del Fenerbache, a partire dalla stagione 2021/2022.Si parla addirittura di un accordo imminente che sarà ratificato la settimana prossima.

Sarri riparte dal Fenerbache?

L’ ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus ha voglia di ritornare in pista dopo quasi un anno di inattività dovuto all’esonero da parte della società bianconera. Tutto, però, lasciava presupporre che il suo futuro fosse ancora inItalia,ad esempio alla Roma, come sostituto di Fonseca in caso di esonero del portoghese, o a Napoli, per quello che sarebbe stato un ritorno carico di suggestione.

In realtà, pare che le cose stiano andando verso una direzione ben precisa. Sarri sarebbe vicinissimo a firmare con il Fenebarche dopo un incontro che ci sarebbe stato tra lui e il presidente Ali Koch. Il club turco ha voglia di rilanciarsi dopo un andamento tutt’altro che esaltante culminata con l’esonero del tecnico Erol Bulut. Adesso la squadra è stata affidata ad interim all’ex interista Emre Belozoglu verosimilmente fino al termine della stagione.

Fiorentina: Sarri o Spalletti per il dopo Iachini?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20