― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioCalciomercatoIl Galatasaray vuole Osimhen

Il Galatasaray vuole Osimhen

La telenovela Osimhen potrebbe essere vicina ad un punto di svolta. Il Galatasaray sta trattando con il Napoli il prestito del bomber nigeriano, fuori dalla rosa di Antonio Conte, per sostituire Mauro Icardi, il cui recente infortunio lo costringerà ad un mese di stop.

IL GALATASARAY VUOLE OSIMHEN, ORE CALDE

Dopo aver visto sfumare le piste Chelsea e Arabia Saudita, ora per Victor Osimhen si potrebbe prospettare un futuro, seppur temporaneo, in Turchia, dove il mercato chiuderà il prossimo 13 settembre.

Il nigeriano è in cerca di una nuova squadra per evitare di non giocare almeno fino alla prossima campagna di trasferimenti invernale di gennaio. Così, il club di Istanbul ha fiutato l’affare intavolando immediatamente la trattativa con il Napoli per averlo in prestito secco. Un’accelerata improvvisa dettata dalla necessità impellente di avere subito un attaccante di spessore visto l’infortunio occorso a Mauro Icardi.

Resta da capire se i partenopei vorranno pagare l’ingaggio della loro ormai ex punta e la volontà di quest’ultima di confrontarsi con un campionato di seconda fascia. Le sensazioni sono comunque buone con la fumata bianca che pare essere molto vicina.

Adli alla Fiorentina libera Amrabat. Sirene inglesi per Kayode