― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie AIl Genoa esonera Shevchenko, al suo posto pronto Bruno Labadia

Il Genoa esonera Shevchenko, al suo posto pronto Bruno Labadia

Non è andata come prevista l’avventura di Andriy Shevchenko alla guida del Genoa. Per lui nemmeno una vittoria in campionato e solo tre punti conquistati dieci gare. Troppo poco per una squadra che ha come obiettivo primario la salvezza. Il tecnico ucraino lascia dopo l’ultima sconfitta incassata sul campo del suo Milan in Coppa Italia in cui i rossoneri, nonostante una buona prova del Grifone, si sono imposti 3-1.

Al posto dell’ex attaccante pallone d’oro la dirigenza ligure non ha optato per il ritorno di Ballardini, ancora sotto contratto, ma ha scelto Bruno Labadia, tecnico italo-tedesco con esperienze in Bundesliga con squadre come Bayer Levrkusen Wolfsburg, Hertha Berlino e Stoccarda.

Genoa: Shevchenko saluta senza nemmeno una vittoria

Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita“. Recita così il comunicato stampa dell’esonero di Shevchenko che era arrivato nel capoluogo ligure con la missione di salvare la squadra. Ma a causa di problematiche interne e ad una formazione non esattamente all’altezza delle aspettative l’allenatore non ha potuto fare più di tanto.

Il Genoa per la gara contro la Fiorentina si affiderà al duo Roberto Murgita-Konko (ex giocatore del Grifone) in attesa dell’arrivo di Bruno Labadia, che in questa ore dovrebbe formalizzare il suo arrivo.


Fiorentina vs Genoa (probabili formazioni e Tv)