fbpx
Settembre23 , 2021

Il Genoa testa due difensori: Mustafi e Nkoulu

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Il Genoa testa già due difensori. Si parla di Mustafi e Nkoulu, dopo aver acquistato il portiere italiano Salvatore Sirigu, ex portiere del Torino. Nonostante abbia un’età calcisticamente adulta, ha ancora voglia di migliorare. Tutto anche grazie alla vittoria dell’europeo che lo ha rasserenato e lo ha reso felice e voglioso di continuare.

Perchè il Genoa testa Mustafi e Nkoulu?

Il Genoa testa questi due difensori per via delle loro prestazioni del loro passato e quelle dell’ultimo anno. Approfittando del fatto che sono svincolati. Per ora però il giocatore propenso a trasferirsi nella società rossoblu ligure dovrebbe essere Mustafi. Il centrale ex granata, invece, non ha ancora dato nessun tipo di conferma e non ha rilasciato alcuna intervista.

Le novità sulle caratteristiche dei due difensori

Shkodran Mustafi cresciuto nelle giovanili tedesche dell’Amburgo è riuscito ad arrivare fino a disputare competizioni europee con il Valencia e l’Arsenal. Nel 2021 con 9 gol in 151 partite è stato uno dei difensori a fare più gol in Premier League. Difensore centrale dal piede destro, è abile nello stacco aereo, che spesso lo rende pericoloso anche in fase offensiva, e nell’anticipo. Dotato, inoltre, di buona prestanza fisica e senso della posizione, può essere schierato anche come terzino destro di copertura. Nicolas Nkoulu invece l’ultimo anno ha giocato con la squadra piemontese, il Torino. Quest’anno, con contratto finito, la squadra granata non lo ha rinnovato ed è rimasto svincolato. Il centrale difensivo camerunese di piede destro, è un giocatore dotato di un’ottima personalità, schierabile anche come mediano di centrocampo. Abile nell’anticipo degli attaccanti avversari. Alcune volte si porta fuori posizione, ma la velocità lo rende in grado di rimediare agli eventuali errori in chiusura.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20