fbpx

Il Gran Premio del Bahrein continuerà a collaborare con Gulf Air

Date:

Il Gran Premio del Bahrain aprirà il calendario di F1 del prossimo anno, quando la stagione prenderà il via dal 3 al 5 marzo sul Bahrain International Circuit, come ha fatto negli ultimi due anni.

Gran Premio del Bahrein e Gulf Air

La gara di apertura della stagione continuerà a godere della partnership con Gulf Air, una delle sponsorizzazioni più longeve nel suo genere. Il gigante dell’aviazione è l’ambasciatore per eccellenza dell’evento, in quanto mette in mostra il Regno e il weekend di gara sulla scena mondiale. Ogni anno, pochi minuti prima dello spegnimento dei semafori per il Gran Premio di 57 giri, si svolge uno spettacolo nei cieli sopra il BIC con il tradizionale flypast di Gulf Air con uno degli aerei di punta del vettore. Brandon Snow, direttore generale commerciale della Formula 1, ha dichiarato: “Mentre abbiamo appena concluso una fantastica campagna di F1 quest’anno, è emozionante pensare a ciò che verrà nel 2023 ed è fantastico avere Gulf Air a bordo per aiutarci a dare il via alla stagione in Bahrain a marzo. “Sono stati una parte fondamentale dell’evento che il team del Bahrain ha organizzato ogni anno da quando è iniziato quasi due decenni fa”.

La dichiarazione di Gulf Air

Il capitano Waleed Al Alawi, Chief Executive Officer di Gulf Air, ha concluso: “In qualità di vettore nazionale del Regno del Bahrein e di Compagnia Aerea più Migliorata del Mondo 2022 premiata da Skytrax, siamo lieti di estendere questa partnership di successo con il Bahrain International Circuit. Siamo partner del circuito sin dalla prima gara di F1 nel 2004. “Da allora, abbiamo sostenuto la gara in molti modi, sia aggiungendo voli da destinazioni del nostro network per portare gli spettatori della gara, sia utilizzando biocarburante ecologico per le ultime due gare per effettuare il nostro flypast annuale. Siamo sempre stati orgogliosi di essere l’ambasciatore volante del Regno e del nostro ruolo di title sponsor della Formula 1 e di Gulf Air che rinnova la partnership per il Gran Premio del Bahrain”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...