Salta la seconda panchina in Serie A. Dopo De Rossi, stavolta è toccato a Luca Gotti salutare dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli nell’ultima uscita di campionato. Il Lecce ha infatti esonerato il proprio tecnico e nelle prossime ore annuncerà il sostituto che dovrà cercare di portare la squadra fuori dalla zona retrocessione.
IL LECCE HA ESONERATO GOTTI: IL COMUNICATO UFFICIALE
Il club salentino ha annunciato ufficialmente l’esonero del tecnico Gotti attraverso un comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sign. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”.
Il tecnico di Porto Viro paga un andamento molto deludente condito da 7 sconfitte, 3 pareggi e due vittorie, di cui l’ultima contro il Verona che aveva fatto intravedere qualche segnale di ripresa, evidentemente illusorio.
MARCO GIAMPAOLO È IL NUOVO ALLENATORE DEL LECCE
Il club salentino ha annunciato il nuovo tecnico attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “L’ U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza”.