― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalciomercatoIl Leicester ci prova per Berardi

Il Leicester ci prova per Berardi

Aumentano le pretendenti per Domenico Berardi. L’attaccante esterno del Sassuolo, ambito in estate da Fiorentina, Milan e Atalanta, potrebbe lasciare la Serie A per trasferirsi in Premier League. Ci sarebbe, infatti, il Leicester su di lui che, forte anche dell’ottimo Europeo disputato con la Nazionale italiana, vuole cambiare aria per misurarsi in un’altra realtà.

Berardi al Leicester già a gennaio?

Secondo la stampa britannica l’operazione potrebbe concretizzarsi già a gennaio, con il Leicester pronto a sborsari i 35 milioni di euro richiesti dal Sassuolo. Il contratto di Berardi scade nel 2024, e l’intento delle Foxes è proprio quello di anticipare la concorrenza in previsione del prossimo mercato estivo. In Italia Fiorentina e Milan sono state molto vicine all’esterno calabrese, salvo poi ritirarsi dopo le pretese economiche dei neroverdi.

I numeri di Berardi con il Sassuolo

Classe ’94, Berardi indossa la maglia del Sassuolo dalla stagione 2012/2013 nella quale ha conquistato la Serie A realizzando 11 gol. Negli otto anni successivi ha messo a segno 86 reti, di cui 17 solo nell’ultimo campionato.

Berardi: Fiorentina e Atalanta fanno sul serio