― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioCalcio InternazionaleIl Liverpool guarda alla Spagna per la prossima stagione

Il Liverpool guarda alla Spagna per la prossima stagione

Stando a quando riportato dai media inglesi, il Liverpool guarda alla Spagna per la prossima stagione, puntando a rinforzare la rosa con alcuni calciatori che stanno giocando in Liga. Infatti voci sempre più insistenti stanno facendo drizzare le orecchie agli esperti di mercato che sono già partita alla ricerca di conferme. La stagione dei Reds finora è stata tutt’altro che positiva se paragonata alle precedenti e per questo la squadra di Klopp deve assolutamente fare qualcosa sul mercato, per non rischiare di avere in rosa sì campioni ma che non hanno più le motivazioni degli scorsi anni.

POTREBBE TORNARE LUIS SUAREZ?

Uno dei nomi più caldi sembra una vecchia conoscenza dei Reds. Infatti il Liverpool guarda alla Spagna, e in particolare all’attacco dell’Atletico Madrid. Sembra che gli inglesi abbiamo messo gli occhi su Luis Suarez, che ha già giocato con la maglia del Liverpool e che stando ai rumors potrebbe lasciare l’Atletico dopo una sola stagione. Con i Reds Luisito ha giocato dalla stagione 2010/2011 alla stagione 2013/2014, approdando poi al Barcellona dove si è affermato definitivamente come uno dei migliori attaccanti in circolazione. In questi anni al Liverpool ha giocato 110 partite, siglando 69 reti. A livello di palmares l’urugaiano ha vinto una coppa di Lega inglese nel 2011/2012, mentre a livello personale è stato il capocannoniere della Premier League nella sua ultima stagione ad Anfield. Dunque, nei ricordi dei tifosi dei Reds, il ricordo di Suarez è sicuramente molto positivo, e un suo ritorno ad Anfield potrebbe davvero essere fantastico per tutte le parti prese in causa.


LEGGI ANCHE: Liverpool-Real Madrid: probabili formazioni e in tv


ANCHE PEDRI NEL MIRINO DEI REDS

Oltre a Luis Suarez, il Liverpool guarda alla Spagna anche pensando a Pedri, giovane asso del Barcellona. Infatti secondo i media spagnoli il Barca, allarmato dalle sirene inglesi, ha offerto al giovane talento Pedri un nuovo contratto per allontanare le pretese del Liverpool. In questa stagione Pedri ha collezionato ben 43 presenze con i catalani e 3 con la Nazionale spagnola. Con le sue prestazioni il centrocampista ha attirato su di sé lo sguardo dei migliori club europei, che farebbero follie pur di accaparrarsi le prestazioni del giovane campione. Secondo il Mirror, il Liverpool ha contattato i procuratori del ragazzo per dichiarare formalmente il loro interesse, ma i blaugrana hanno subito reagito, offrendo un nuovo contratto a Pedri. In attesa di sviluppi possiamo solo dire che sembra davvero che il futuro di questo calciatore potrà essere vincente e dunque chiunque dovesse assicurarsi le sue prestazioni farebbe sicuramente un affare.

LEGGI ANCHE: Barcelona ‘open contract talks with rising star … – Daily Mail