― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeCalcioCalciomercatoIl Manchester Utd molla Pogba: niente rinnovo

Il Manchester Utd molla Pogba: niente rinnovo

Pare essersi consumato lo strappo finale tra il Manchester Utd e Paul Pogba. La dirigenza dei Red Devils avrebbero deciso di non rinnovare il contratto del centrocampista francese le cui richieste economiche non sono considerate all’altezza del suo rendimento attuale. Per questo motivo il giocatore andrà a scadenza di contratto e si libererà a costo zero.

Pogba lascia il Manchester Utd?

Non ci sarà, almeno da quanto trapela, nessuna retromarcia da parte del club inglese sulla cui decisione hanno pesato certamente i numerosi problemi fisici che hanno afflitto fin qui con pesanti ripercussioni sul rendimento. L’espulsione contro il Liverpool e l’ennesimo infortunio in Nazionale hanno praticamente messo una pietra tombale sul rapporto tra le parti. A questo punto si prospetta una ghiotta opportunità per tutti quei club che lo corteggiano da tempo dato che a gennaio sarà libero di firmare un preaccordo con chiunque. Sarebbero Juventus, Real Madrid e Psg le maggiori candidate ad assicurarsi il suo cartellino, anche se l’elevato ingaggio che richiederà potrebbe rappresentare un ostacolo per bianconeri e blancos, un po’ meno per i parigini.

Chelsea e PSG studiano il colpo Pogba