― Advertisement ―

spot_img

Filip Kostic e la Juventus si salutano, accordo con il Fenerbache per il prestito

In attesa della ripresa del campionato che la vedrà di scena ad Empoli per la quarta giornata, la Juventus realizza un'altra importante operazione di...
HomeEditorialiIl Milan accelera sul mercato: Emerson Royal e Pavlovic i prossimi colpi....

Il Milan accelera sul mercato: Emerson Royal e Pavlovic i prossimi colpi. Fofana sempre nel mirino

Il grave infortunio patito al ginocchio da Alessandro Florenzi, nel corso dell’amichevole disputata negli Usa dai rossoneri contro il Manchester City, che lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico e quindi ad una inevitabile lunga assenza, induce il club ad un doppio investimento in difesa. Così il Milan accelera sul mercato cercando di chiudere rapidamente due operazioni già imbastite da tempo: la prima riguarda il centrale del Salisburgo Pavlovic, mentre la seconda risponde al nome dell’esterno sinistro del Tottenham Emerson Royal.

IL MILAN ACCELERA SUL MERCATO: PRONTI PAVLOVIC ED EMERSON ROYAL

Sono davvero ore calde per il trasferimento in rossonero di questi due giocatori considerati i rinforzi più adatti per il reparto difensivo. Per il centrale slavo del Salisburgo, Strahinja Pavlovic, siamo ai dettagli visto che la distanza tra domanda e offerta si è ridotta sensibilmente, e l’assenza del classe 2000 nell’ultima amichevole disputata dagli austriaci, è un ulteriore segnale a favore dei rossoneri. L’operazione si chiuderà sulla base di 19/20 milioni e un contratto quinquennale a 1,5 milioni a stagione per il giocatore

In definizione anche l’acquisto del terzino brasiliano del Tottenham. L’infortunio di Florenzi ha convinto Il Milan a accelerare dopo giorni di stallo. L’offerta è salita da 12 a 15 più bonus, e nei prossimi giorni è prevista la fumata bianca.

NON SI MOLLA FOFANA

Per il centrocampo l’obiettivo numero uno è sempre Youssouf Fofana’, classe 1999, del Milan. La trattativa resta però molto complicata vista l’ampia forbice tra la richiesta dei francesi(35) e l’offerta(17). In più a complicare le cose, il decisivo inserimento del West Ham che non avrebbe problemi a soddisfare il club della Costa Azzurra.

Dovbyk ha scelto la Roma. Attesa per l’ufficialità di Soulè