― Advertisement ―

spot_img

Pisa-Sassuolo: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano le prime due della classe, con gli emiliani che...
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan molla Popovic, Krunic passa al Fenerbache

Il Milan molla Popovic, Krunic passa al Fenerbache

Novità importanti in casa rossonera sul fronte delle uscite. Il Milan molla definitivamente Matja Popovic, giovane attaccante serbo, il cui acquisto sembrava cosa fatta, salvo poi saltare per divergenze di natura economica. A buon fine, invece, è andata la cessione del centrocampista bosniaco, Rade Krunic, al Fenerbache, club turco nel quale milita anche il suo compagno di nazionale Dzeko.

IL MILAN MOLLA POPOVIC: IL MOTIVO

Filtra pessimismo negli ambienti rossoneri circa la possibilità di ingaggiare il giovane attaccante del Partizan Belgrado, classe 2006. A far saltare l’affare la richiesta da parte degli agenti del ragazzo di commissioni più alte di quelle pattuite in prima battuta. Nelle ultime ore si è cercato di ricomporre lo strappo, ma non si è registrato alcun passo in avanti. A questo punto è assai probabile che l’entourage del giocatore possa intavolare trattative con altri club. Tra questi, ci sarebbero Juventus e Manchester City particolarmente interessate.

KRUNIC SALUTA E VOLA IN TURCHIA

Si chiude l’avventura del centrocampista bosniaco in maglia rossonera dopo 4 stagioni. Ad annunciare la partenza è stato il Ceo del Milan, Giorgio Furlani: “Per Rade dovrebbe essere tutto ok, gli facciamo un grosso in bocca al lupo per il futuro”. La cessione al Fenerbache a titolo definitivo porterà nelle casse del Diavolo circa cinque milioni più bonus.

Giunto dall’Empoli nell’estate del 2019 per 8 milioni, Krunic ha contribuito alla vittoria dello scudetto nel 2022. Successivamente, complice la scelta di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2025, il rapporto con la società si è deteriorato fino alla decisione di separarsi.

La Juventus mette la freccia sull’Inter per Djalò. Kean via in prestito?