― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Napoli batte due colpi: Anguissa e Olivera. Idea Bernardeschi?

Il Napoli batte due colpi: Anguissa e Olivera. Idea Bernardeschi?

Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma il Napoli batte due colpi. Anguissa è stato riscattato, mentre è ufficiale l’acquisto di Olivera dal Getafe. Per l’attacco, oltre a Deulofeu, spunta anche il nome di Bernardeschi.

Il Napoli batte due colpi: quali sono le cifre per i due acquisti?

Giuntoli porta a termine due colpi importanti. Il primo è il riscatto di Anguissa dal Fullham, il secondo è Olivera dal Getafe. Sul riscatto del giocatore camerunese c’erano pochi dubbi vista l’ottima stagione disputata con la maglia partenopea. Il giocatore è stato riscattato per 15 milioni di euro, un vero affare per il Napoli.
Buon esito anche per il terzino Olivera del Getafe. L’uruguaiano è stato prelevato dai Los Azulones per 12 milioni di euro più due di bonus. Il giocatore ha disputato 34 gare in Liga quest’anno, dove ha fornito tre assist e segnato un gol. Olivera sarà il sostituto di Ghoulam.

Oltre a Deulofeu c’è il nome di Bernardeschi

Per l’ala d’attacco il Napoli sta pensando a Deulofeu. Il giocatore piace molto e la richiesta dell’Udinese non è eccessivamente alta. Tuttavia, secondo repubblica.it, c’è una nuova pretendente per lo spagnolo. Si tratta della Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’Udinese però non farà sconti.
L’altro nome è quello di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina dirà addio alla Juventus dopo cinque anni e andrà via a parametro zero. Il problema però è l’ingaggio del giocatore. L’ala infatti percepisce uno stipendio elevato, quattro milioni. Il Napoli potrebbe offrire un ingaggio non superiore ai 2,5-3 milioni di euro. Al momento però Bernardeschi è soltanto un’ipotesi, il preferito resta Deulofeu.

Lammers finisce nel mirino del Bologna, l’Arsenal si fatto per Hickey