― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioCalciomercatoIl Napoli vira su Mctominay, accordo con il Manchester United

Il Napoli vira su Mctominay, accordo con il Manchester United

Congelato l’acquisto di Gilmour per la resistenza del Brighton, il Napoli vira su Scott Mctominay, centrocampista scozzese del Manchester United, che si appresta ad indossare la maglia azzurra in virtù dell’accordo raggiunto con i Red Devils.

IL NAPOLI VIRA SU MCTOMINAY: I DETTAGLI

I partenopei sono riusciti a scardinare il muro dello United che per lasciar partire il suo centrocampista chiedeva almeno 35 milioni di euro. La trattativa si è chiusa intorno ad una cifra leggermente più bassa, circa 30 milioni, per un giocatore molto talentuoso e con il vizio del gol, di cui il Napoli aveva un gran bisogno. Il classe 1996, dopo aver risolto alcune pendenze burocratiche, sarà nel capoluogo campano per visite mediche e firma.

CHI È SCOTT MCTOMINAY

Classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Manchester United con il quale ha esordito in prima squadra. È un centrocampista molto duttile in grado di giocare sia in mezzo che da trequartista. Molto abile nelle palle alte e negli inserimenti, dote quest’ultima che gli ha permesso di andare spesso a rete.

Nico Gonzalez e Conceicao, il mercato della Juventus entra nel vivo