Sabato, alle 15.30, il fanalino di coda Paderborn ospiterà l’Hoffenheim, attualmente nono in classifica, nella gara valida per la 27a giornata di Bundesliga.

PADERBORN

La squadra di Steffen Baumgart è reduce dallo 0-0 in casa del Fortuna Dusseldorf, altra diretta concorrente per la salvezza. Un risultato che non è del tutto negativo, perché ha regalato un punto in ottica salvezza, ma arrivato in seguito a una prestazione non brillante, da parte di tutto l’organico. Nella gara con l’F95, gli uomini di Baumgart sono risultati spenti e senza molte idee in fase di costruzione.

Contro l’Hoffenheim servirà una buona prestazione corale, per cercare di portare a casa i tre punti. Una vittoria sarebbe determinante per la permanenza nella massima serie, soprattutto nel caso in cui Werder Brema e Fortuna Dusseldorf dovessero perdere punti.

Baumgart sembrerebbe volersi affidare ancora al 4-3-3. A comporre la linea di difesa, davanti a Zingerle, ci sarebbero gli stessi quattro uomini della gara precedente, cioè Drager, Hunemeier, Schonlau e Collins. Per i tre di centrocampo sembra essere riconfermato solo Vasiliadis, affiancato da Mamba e Holtmann. L’attacco è affidato al trio Antwi-Adjej, Srbeny, Proger.

HOFFENHEIM

Per l’Hoffenheim, il ritorno in campionato è stato da dimenticare. Nella gara contro l’Herta Berlino, la squadra ha creato diverse occasioni, senza riuscire a capitalizzarle. Dopo la prima rete subita, la squadra si è spenta ed è andata in balia degli attacchi avversari.

Nel prossimo turno, la compagine di Schreuder dovrà cercare i tre punti, per riavvicinarsi alla zona Europa. Sicuramente ci sarà da lavorare sulla difesa, non al meglio nell’ultimo match.

Viste le lacune difensive, Schreuder potrebbe passare alla difesa a 4, per dare più compattezza alla sua retroguardia. Hubner, in posizione centrale, potrebbe essere affiancato da Akpoguma. Nonostante la prestazione disastrosa, nella gara contro l’Herta, il tecnico potrebbe, dunque, fare ancora affidamento sul classe ’95. Sulle fasce ci saranno Posch e Kaderabek. Rudy e Grillitsch potrebbero essere i candidati a fare diga davanti alla difesa, mentre Skov, Baumgartner e Zuber giocheranno a sostegno dell’unica punta Beier. Anche il classe 2002 è chiamato a riscattare la prestazione dell’ultimo match, macchiata dalla conclusione sbagliata a tu per tu contro Jarstein.

PROBABILI FORMAZIONI DI PADERBORN-HOFFENHEIM

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Drager, Hunemeier, Schonlau, Collins; Mamba, Holtmann, Vasiliadis; Antwi-Adjej, Srbeny, Proger.

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Posch, Akpoguma, Hubner, Kaderabek; Rudy, Grillitsch; Skov, Baumgartner, Zuber; Beier.

Pronostico di Colonia-Dusseldorf, 27esima giornata di Bundesliga

Shalke o4-Augsburg: probabili formazioni e dove vederla

Mainz-Lipsia: probabili formazioni e dove vederla

Wolsburg- Borussia Dortmund: probabili formazioni e dove vederla

Bundesliga, Borussia Moncheglabach- Bayer Leverkusen

Bayern Monaco- Eintracht Francoforte: pronostico e probabili formazioni

Bundesliga, Friburgo- Werder Brema: in tv e formazioni

Bundesliga: Hertha Berlino- Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla La e dove vederla in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20