― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Bologna-Crotone

Il post gara di Bologna-Crotone

I tecnici delle rispettive squadre hanno risposto alle domande riguardanti la gara nel post gara di Bologna-Crotone.

Cosa avrà detto Siniša Mihajlović?

Molto soddisfatto il tecnico dei rossoblù nel post gara di Bologna-Crotone. Una soddisfazione legata soprattutto alla rete inviolata dopo 41 gare con almeno un gol subito. Oltre a ciò si aggiunge anche la reazione della squadra dopo la disastrosa eliminazione dalla Coppa Italia. Non è tutto oro quello che luccica però, perchè il tecnico ha trovato nuovamente insufficiente la prestazione di Barrow: “Non mi sono arrabbiato mica solo una volta. Quando ho buttato la coppola credo che fosse perchè ero arrabbiato con Musa Barrow. Anche oggi non bene. Ha i pattini al posto delle scarpe, scivola sempre. Però è un giocatore importante per noi, dobbiamo recuperarlo. Anche il problema alla mano lo condiziona”. Infine ha parlato di Soriano e delle condizioni fisiche di Orsolini. Sul primo si è ritenuto soddisfatto, sul secondo ha riferito che si tratta probabilmente di un problema muscolare.

L’intervento di Stroppa nel post gara di Bologna-Crotone

Anche Giovanni Stroppa ha parlato con i giornalisti nel post gara di Bologna-Crotone. Queste sono le sue dichiarazioni:  “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa non siamo stati all’altezza. In questo momento Messias e Simy sono quelli che stanno giocando dall’inizio del campionato. Ci mancano diversi calciatori infortunati, Dragus è appena rientrato dopo il Covid, ci aspettavamo qualcosa in più da Siligardi ma anche lui è in ritardo di condizione. In questo momento piuttosto che pensare al mercato di gennaio penso a recuperare tutti i ragazzi che sono fuori”. Infine un parere sul Milan: “Ha trovato ottimi equilibri, non è facile stare li davanti. Hanno scelto giocatori importanti e quel ragazzo di quarant’anni li davanti ha fatto crescere tutti”.

La sfida è terminata 1-0 in favore dei padroni di casa grazie alla rete di Soriano.