― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Bologna-Sampdoria

Il post gara di Bologna-Sampdoria

Siniša Mihajlović e Claudio Ranieri hanno parlato ai microfoni nel post gara di Bologna-Sampdoria. Il match si è concluso sul 3-1 in favore dei padroni di casa. Marcatori della gara per il Bologna sono stati Barrow, Svanberg e Soriano. Per gli ospiti invece ha segnato Quagliarella.

Cosa ha detto Mihajlović?

Intervenuto ai microfoni dopo il match, il tecnico del Bologna ha analizzato la sfida.
Primo tempo non abbiamo fatto bene ma nel secondo tempo non c’è stata partita, abbiamo fatto tre gol ed altre occasioni. E’ una vittoria meritata. Nel primo tempo mi sono arrabbiato perché nonostante il risultato eravamo troppi lenti e con poco coraggio, alla fine nel secondo tempo come detto non c’è stata partita. Non mi piace parlare dei singoli, abbiamo vinto perché abbiamo fatto tutti bene. Vinciamo e perdiamo insieme, naturalmente è che qualcuno giochi meglio ma l’importante è che tutti danno il massimo anche chi subentra. La cosa più difficile da allenare è la testa, tutto parte da lì. Dobbiamo metterci costanza e perseveranza in quello che facciamo“.

Ranieri nel post gara di post gara di Bologna-Sampdoria

Anche il tecnico dei blucerchiati ha parlato del match subito dopo la conclusione della gara.
Ci è mancata un po’ di malizia, siamo stati ingenui nei primi due gol loro. Avevamo la partita in meno, però non meritavamo di perdere oggi e ci stava forse qualcosa in più del pareggio per noi. Non è colpa di Irrati ma è meglio quando sta dietro una televisione al VAR che in mezzo al campo, due punizioni a nostro favore che ha giudicato in maniera inversa. Palacio è andato via in tranquillità, ci è mancata la cattiveria e malizia sportiva senza far male. Non ci manca la fiducia, i ragazzi hanno spinto anche sul 3-1. Sono entrati nell’ordine delle idee di lottare sempre, la fiducia c’è stata”.

Bologna-Sampdoria 3-1