― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioIl post gara di Cosenza-Empoli: parlano i tecnici

Il post gara di Cosenza-Empoli: parlano i tecnici

Roberto Occhiuzzi e Alessio Dionisi hanno parlato ai microfoni nel post gara di Cosenza-Empoli, gara vinta dai toscani per 0-2.

Cosa avrà detto Occhiuzzi?

Roberto Occhiuzzi è intervenuto con tono abbastanza polemico nel post gara riguardo ai gol dei toscani, avvenuti in circostanze non molto chiare: “Ci sono due errori arbitrali enormi in occasione dei gol subiti, gli arbitri hanno bisogno del VAR. L’intervento di Tiritiello, sul rigore concesso, è nettamente sulla palla mentre sul secondo gol c’è un fallo evidente su Ba. Gli arbitri fanno il loro lavoro ma hanno bisogno di supporto”.parole che in futuro potrebbero riaccendere il dibattito sull’uso della tecnologia nella serie cadetta. Poi ha analizzato il match e poi ha anche accennato al calciomercato: “La gara si è messa come volevamo noi dopo un inizio non positivo. Dispiace per il gol subito prima dell’intervallo, oggi i numeri dicono che siamo nella zona pericolosa della classifica ma i conti si faranno alla fine. Non credo che non ci sia stata la prestazione, la squadra si è impegnata e ha colpito due legni giocando contro la capolista: faremo delle valutazioni in sede di calciomercato“.

Dionisi nel post gara Cosenza-Empoli

E’ apparso soddisfatto invece Alessio Dionisi dopo il match: “Sono molto contento per quanto hanno fatto i ragazzi. Abbiamo giocato dando un gran contributo di squadra e siamo riusciti a fare un’ottima prestazione. Siamo stati una vera squadra, è una bella vittoria: merito ai ragazzi, che ci credono sempre”. Ha poi continuato parlando del secondo tempo, dove la squadra ha forse sbagliato più del dovuto in fase realizzativa. “Abbiamo fatto tanta roba ma non è ancora niente, proveremo a vincere ogni partita per restare nella posizione di classifica in cui ci troviamo adesso. Abbiamo dimostrato di essere una squadra, ora possiamo riposare qualche giorno ed è un bene perché sarebbe stato difficile tranquillizzarsi”, ha concluso.