Pierpaolo Bisoli e Cristian Brocchi hanno parlato ai microfoni nel post partita di Cremonese-Monza. La gara, disputata al Giovanni Zini, ha visto gli ospiti trionfare sui padroni di casa per 0-2. Mattatori della sfida sono stati Barillà e Frattesi.

Un Pierpaolo Bisoli soddisfatto?

La Cremonese esce sconfitta da questo derby. Tuttavia il risultato non ridimensiona i padroni di casa, autori comunque di una discreta gara. Pierpaolo Bisoli, intervenuto ai microfoni, ha proprio parlato di ciò. Una “partita determinata da due episodi. La squadra ha giocato, abbiamo avuto 3-4 occasioni per pareggiare poi per una disattenzione abbiamo preso il secondo gol, ma fa parte del calcio. Abbiamo giocato contro una corrazzata e ho visto una squadra in salute che ha giocato e ha cercato il risultato”. Una gara che fa male, visto come è maturata la sconfitta. In più la squadra arrivava anche da due successi di fila, ma il mister è comunque fiducioso. “Dobbiamo stringere i denti per altre due partite poi recupereremo forze mentali e fisiche e sono sicuro che faremo grandi prestazioni”.

Brocchi nel post gara di Cremonese-Monza

Gongola soddisfatto il tecnico dei brianzoli Cristian Brocchi. Con al vittoria ottenuta il Monza ora è al terzo posto in classifica, a pari punti con la SPAL e il Cittadella. Nel consueto post gara di Cremonese-Monza l’ex giocatore del Milan ha speso ottime parole per i suoi giocatori. “I ragazzi mi hanno dato una risposta importante dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia. Sapevamo di affrontare una squadra forte dal punto di vista fisico, aggressiva e che ha ottenuto meno rispetto ai valori che ha. Sapevo che avremmo incontrato delle difficoltà, ma abbiamo gestito bene anche il loro ritorno e tutti quelli che hanno giocato hanno dato il loro contributo“.
Ha poi aggiunto che nel prossimo turno dovranno affrontare un’ottima squadra come la Salernitana, meritatamente prima. Infine qualche parola sulle condizioni fisiche di alcuni elementi. Bellusci e Gytkjaer dovranno essere valutati, Balotelli potrebbe esserci già mercoledì sera.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20