Alessio Dionisi e Paolo Zanetti hanno parlato ai microfoni nel post gara di Empoli-Venezia. Il match è terminato 1-1, gli ospiti erano andati in vantaggio con Mazzocchi nel primo tempo. Nella ripresa i toscani hanno trovato il pari con Haas.

Cosa ha detto Dionisi?

Il tecnico dei toscani ha espresso la propria opinione in merito al match. “Anche nel primo tempo abbiamo fatto la partita contro una squadra forte, abbiamo poi continuato a giocare. Siamo rammaricati per il risultato finale, volevamo la vittoria. Continuiamo così, mi dà fastidio sentir parlare di ‘ennesimo pareggio”. Ha continuato Dionisi: “Il gol loro è stato fortunoso, loro sono una delle migliori in B, guardo la prestazione e penso a quanto hanno fatto i ragazzi. Noi guardiamo a noi, finire una partita così contro una squadra importante e vedere rammarico nello spogliatoio dopo averli chiusi nella metà campo, non posso chiedere di più“. Infine ha poi concluso: “Sento dire che prendiamo sempre gol, ma abbiamo subito tre rigori e un gol su cross. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, stiamo facendo bene. Continuiamo e non è facile. Con la Reggina sarà difficile, su un campo sicuramente importante“.

Zanetti nel post gara di Empoli-Venezia

Anche Paolo Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il fischio finale. “Oggi siamo venuti qui con grandissima umiltà, in casa della prima in classifica che ha perso solo contro di noi, abbiamo abbassato la testa e abbiamo dato tutto. I ragazzi sono usciti dal campo stremati, nella ripresa l’Empoli ci ha messo in difficoltà dopo un primo tempo importante“. Inoltre ha affermato che queste gara sono molto importanti, perché così il gruppo può prendere consapevolezza dei propri mezzi. Poi ha concluso l’intervista del post gara: “Questo punto di oggi va valorizzato con una grande partita lunedì con la Reggiana. A livello fisico e mentale abbiamo speso tantissimo, ma il campionato non finisce oggi e dobbiamo recuperare le energie e in vista della Reggiana. Sono rimasto colpito da Dezi. Mi è piaciuto molto anche Esposito”.

Empoli-Venezia 1-1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20