Il prossimo weekend sarà quello del giro di boa, con la disputa delle partite della 19a giornata di Serie A. Arrivati a questo punto della stagione si tracceranno i primi bilanci, con alcune squadre, come il Benevento, che finora hanno sorpreso, e altre, come il Torino, che hanno profondamente deluso. I granata con il cambio di allenatore sperano anche di svoltare in classifica, per non dover affrontare l’incubo retrocessione. Di seguito il pronostico di Benevento-Torino, sfida in programma venerdì 22 gennaio.

QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE?

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia (Caldirola), Barba; Ionita, Dabo, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula. All. Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Zaza (Verdi), Belotti. All. Nicola.

COME ARRIVA IL BENEVENTO?

I padroni di casa del Benevento sicuramente si stanno rendendo protagonisti di un’ottima stagione, con l’11° posto attualmente occupato in classifica grazie ai 21 punti conquistati in 18 giornate. Nonostante il trend generale positivo le ultime due giornate sono state davvero pessime per la squadra di Inzaghi, con 2 KO molto pesanti arrivati uno dopo l’altro. Infatti il Benevento ha prima perso 1-4 in casa contro l’Atalanta e poi è stato battuto con lo stesso punteggio in trasferta a Crotone. Gli 8 gol subiti in queste due sfide sono davvero troppi e Filippo Inzaghi già a partire dalla sfida contro il Torino deve trovare delle soluzioni a questo problema, per evitare di rovinare tutto l’ottimo lavoro svolto finora.


LEGGI ANCHE: Benevento-Atalanta 1-4: super Ilicic, Dea vincente


LA SITUAZIONE IN CASA GRANATA

Situazione delicatissima in casa Torino invece, dove è arrivato nella giornata di ieri l’esonero dell’ormai ex tecnico granata Giampaolo. Il sostituto è Nicola, già autore qualche stagione fa della straordinaria rimonta salvezza del Crotone. Il nuovo mister nella sua carriera è stato in più occasioni molto bravo a far risorgere le sue squadre prendendole in un momento complicato, e tutti i sostenitori del Torino si augurano che lo stesso possa avvenire con la loro squadra. Il Toro infatti è in piena zona retrocessione, con il 18° posto attuale che ha fatto si che dopo la bruttissima prestazione di sabato contro lo Spezia il presidente Cairo decidesse per il cambio in panchina. Tutto da scoprire il nuovo Toro di Nicola dunque, con i tifosi che sperano ardentemente che la pessima situazione in classifica possa finalmente migliorare.


LEGGI ANCHE: Il Torino ha esonerato Giampaolo: in arrivo Nicola


IL PRONOSTICO DI BENEVENTO-TORINO

Il pronostico di Benevento-Torino, 19a giornata di Serie A.
Il pronostico di Benevento-Torino, 19a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Benevento-Torino ci aspettiamo sicuramente una gara equilibrata, con gli ospiti che saranno desiderosi di cambiare marcia e di mettersi in mostra davanti al nuovo tecnico. La nostra proposta per questa sfida è il segno GOL. In alternativa anche la combo X2+O1.5 ci pare una buona alternativa.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

Per seguire la sfida in diretta sintonizzarsi sui canali SKY venerdì 22 gennaio a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Benevento-Torino: diciannovesima giornata Serie A 2020/2021

Il roboante successo del Crotone sul Benevento nella 18a giornata di Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20