Tutto ancora aperto nella doppia sfida tra Club Brugge e Dinamo Kiev. Infatti nella gara di andata in casa degli ucraini il punteggio finale è stato di 1-1. I belgi partivano favoriti per la qualificazione prima del fischio d’inizio, ma durante i primi 90 minuti di gioco la Dinamo ha dimostrato di potersela assolutamente giocare. Di seguito il pronostico di Brugge-Dinamo Kiev.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA SFIDA?

I belgi con il pareggio esterno con gol, 1-1, mantengono un leggero vantaggio in chiave qualificazione, anche se come detto nulla è deciso in questa sfida. La Dinamo nella gara di andata ha giocato meglio dei belgi, ma è stato imbrigliata sul punteggio di parità. Brugge che dalla sua ha la possibilità di giocare in casa la sfida di ritorno e soprattutto la possibilità di giocare anche per lo 0-0, che porterebbe agli ottavi proprio i belgi. La Dinamo Kiev quindi deve andare in Belgio per segnare, provando a ribaltare la situazione. I padroni di casa avranno quindi la possibilità di giocare in contropiede, una della loro armi migliori, e potrebbe nascerne una partita divertente e con molte occasioni da gol. Un gol nei primi minuti di partita potrebbe cambiare la situazione, e sarà quindi interessante vedere come si svilupperà la partita.


LEGGI ANCHE: Dinamo Kiev-Brugge 1-1, discorso qualificazione rimandato al ritorno


LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRUGGE-DINAMO KIEV

Brugge (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Kossounou, Denswil; Vormer, Rits, Vanaken; de Ketelaere, Dost, Lang. All. Clement.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Syrota, Mykolenko; Andrievsky, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Supriaga. All. Lucescu.

IL PRONOSTICO DI BRUGGE-DINAMO KIEV

Per quanto riguarda il pronostico di Brugge-Dinamo Kiev ci aspettiamo una sfida molto equilibrata. I padroni di casa hanno una rosa e una qualità leggermente superiore, e per questo crediamo che saranno loro a passare il turno. Per questo si potrebbe giocare anche passaggio del turno squadra 1. Non è comunque da sottovalutare la forza degli ucraini, che lotteranno fino alla fine. Per questo come alternativa la combo 1X+O1.5 ci sembra una proposta interessante vista la quota ottima alla quale viene proposta dai bookmakers.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 25 febbraio a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Pronostico di Dinamo Kiev-Brugge, andata dei sedicesimi di Europa League

LEGGI ANCHE: Club Brugge-Dynamo Kyiv | UEFA Europa League | UEFA.com

La gara di andata si è chiusa sul punteggio di 1-1 in casa della Dinamo Kiev.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20