Sabato allo stadio Bentegodi di Verona arriverà il Cosenza. I veronesi padroni di casa sono lanciatissimi, con tre successi consecutivi che li hanno issati nei piani alti della classifica. Di fronte il Cosenza che non ha ancora perso in questa Serie B, ma che sembra essere afflitto da “pareggite acuta”, avendo terminato in parità tutte e cinque le gare sin qui disputate in campionato. Di seguito andremo ad analizzare il pronostico di Chievo-Cosenza.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

CHIEVO (4-4-2): Semper; Rigione, Leverbe, Renzetti, Mogos; Obi, Palmiero, Fabbro, Garritano; Canotto, Djordjevic. All. Aglietti.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Petrucci, Bittante; Baez; Carretta, Petre. All. Occhiuzzi.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto il Chievo Verona è in gran forma! La squadra di Aglietti infatti, dopo un inizio di stagione complicato, sembra aver finalmente trovato il ritmo giusto. Nelle ultime tre partite sono arrivate infatti altrettante vittorie! I veronesi hanno battuto in serie, per 1-0 sia Reggina che Brescia e poi per 1-2 il Monza! Quelli che potevano essere tre incontri nel quale anche un pari sarebbe andato bene, trattandosi di difficili scontri diretti, invece si sono rivelati un trampolino di lancio per issarsi nelle zone di altissima classifica! Il Chievo c’è e lo sta dimostrando alla grande!

Nell’ultimo turno il Chievo ha vinto 1-2 in casa del Monza.

Di fronte al Bentegodi i clivensi si trovarenno il Cosenza, ancora imbattuto in questa stagione. La squadra di Occhiuzzi incredibilmente ha pareggiato 5 partite su 5, non perdendo mai, ma allo stesso tempo non riuscendo mai ad uscire dal campo con i tre punti. Il Cosenza occupa la decima posizione in classifica, con sole 3 reti fatte ed altrettante subite. E’ una squadra solida, difficile da superare, che anche per il Chievo rappresenterà un ostacolo molto ostico.

GLI ULTIMI 5 PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE:

Chievo-Cosenza 2-0; Cosenza-Chievo 1-1; Chievo-Cosenza 2-1; Cosenza-Chievo 1-2; Cosenza-Chievo 2-0.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-COSENZA:

Il pronostico di Chievo-Cosenza, 6a giornata di Serie B.
Il pronostico di Chievo-Cosenza, 6a giornata di Serie B.

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Cosenza prevediamo una gara molto equilibrata, con un esito che non è per nulla scontato. Le due squadre concedono poco agli avversari e per questo puntiamo sull’X primo tempo, con la partita che almeno nei primi 45 minuti secondo noi sarà di studio. Bet 365 paga queste esito 2.10.

In alternativa proveremmo a puntare sui padroni di casa, lanciatissimi dai 3 successi consecutivi. L’1 fisso paga 1.70 su Eurobet e ci sembra davvero un’ottima quota.

DOVE VEDERE LA PARTITA:

Per seguire la gara in diretta sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN, sabato 31 ottobre a partire dalle 16.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20