― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Chievo-Monza, 24a giornata di Serie B

Il pronostico di Chievo-Monza, 24a giornata di Serie B

Il weekend di Serie B è caratterizzato sicuramente dal big match del Bentegodi, con il Chievo Verona che domani, sabato 20 febbraio, ospiterà il Monza in una sfida importantissima in chiave promozione. Le due squadre infatti sono appaiate, insieme al Cittadella, a quota 39 punti, alle spalle del solo Empoli. La lotta per salire nella massima Serie è apertissima, e questo scontro diretto può fare la differenza. Di seguito il pronostico di Chievo-Monza.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA SUPER SFIDA?

La partita di domani è una di quelle da non sbagliare per nulla al Mondo. Entrambe nell’ultimo turno hanno perso, cadendo dopo mesi nei quali la parola sconfitta era sconosciuta per entrambe. Sarà interessante dunque vedere come reagiranno le due squadre ai rispettivi passi falsi. Nell’ultimo turno i clivensi sono stati sconfitti in trasferta di misura a Brescia, per 1-0. I lombardi del Monza invece sono stati battuto per 0-2 dal Pisa, che ha vinto in trasferta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. Prima del KO il Chievo aveva ottenuto ben 13 risultati utili consecutivi, mentre il Monza non aveva perso per 9 gare consecutive. Due strisce positive pazzesche, che le due squadre vorranno riprendere assolutamente fin da domani, soprattutto per non perdere altri punti rispetto alle rivali che sono agguerritissime. Infatti la classifica nelle prime posizioni è molto corta, con tante squadre che puntano al salto di Serie.


LEGGI ANCHE: il Monza cade 2-0 in casa, Palombi regala la vittoria al Pisa


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; De Luca, Margiotta. All. Aglietti.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; D’Alessandro, Balotelli, Dany Mota. All. Brocchi.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-MONZA

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Monza ci aspettiamo una partita molto equilibrata, con le due squadre che sono a pari punti e che quindi sono delle stesso livello. Una giocata importante potrebbe essere l’X fisso, pagato molto bene dai bookmakers. In alternativa il segno GOL potrebbe essere una giocata altrettanto valida.

DOVE VEDERE LA PARTITA DEL BENTEGODI

Per seguire in diretta la sfida di domani, sabato 20 febbraio, sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 16.00.

LEGGI ANCHE: Chievo-Monza dove vederla: Rai o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Le parole di mister Aglietti alla vigilia di Chievo-Monza
I convocati del Chievo Verona per la sfida di domani pomeriggio.