Nel posticipo del lunedì di Serie B, il 12 aprile, il Chievo Verona ospiterà il Pisa. La sfida sarà un importante scontro in chiave play off, con i veronesi al limite della zona spareggi e con il Pisa a rincorrere 5 punti sotto. I toscani sono a più 8 sulla zona retrocessione, e a ora si trovano in una sorta di limbo, a metà classifica, ma con una vittoria tornerebbero in corsa per la promozione. Di seguito il pronostico di Chievo-Pisa.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA DEL BENTEGODI?

Come detto le due squadre sono a cinque punti di distanza in classifica. Il Chievo, nonostante non abbia giocato la sfida contro l’Empoli nella giornata post pasquale per i positivi in casa dei toscani ha mantenuto l’ottavo posto. Notizia decisamente positiva dunque per la squadra di Aglietti, che con una gara in meno ha comunque tenuto la posizione in zona play off. Il Chievo però non vince dal 2 marzo, 3-0 al Pordenone, e non è in un periodo particolarmente positivo. Infatti dopo quel netto successo sono arrivati in serie due KO e poi 3 pareggi. Così facendo il vantaggio sulle avversarie è diminuito e ora i clivensi non possono più sbagliare per non gettare al vento quanto di buono fatto in questo campionato. Il Pisa nelle ultime cinque partite ha avuto un andamento simile, con soli 4 punti ottenuti. I toscani hanno infatti perso 3 partite, pareggiato contro la Reggina e battuto la Spal. Nelle ultime due gare, contro Pescara e Lecce sono arrivate due sconfitte e dunque a Verona il Pisa deve cercare di rialzare la testa, per non perdere il treno play off e per non rischiare di essere risucchiato in zona retrocessione.


LEGGI ANCHE: Il Lecce vince ancora: 0-1 contro il Pisa


LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-PISA

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca. All. Aglietti.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, S. Benedetti, Lisi; Marin, Quaini, Mazzitelli; Siega; Marsura, Marconi. All. D’Angelo.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-PISA

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Pisa ci aspettiamo una gara equilibrata, tra due squadre che non stanno attraversando il loro miglior momento di forma e che cercano punti importanti. Il nostro pronostico è quindi la combo 1X+U3.5, con i clivensi che sono comunque leggermente favoriti. In alternativa, per chi volesse rischiare di più, anche l’X fisso finale potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Chi volesse seguire la partita in diretta dovrà sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN lunedì 12 aprile a partire dalle ore 19,00.

LEGGI ANCHE: Verso Chievo-Pisa, per mettersi alle spalle due sconfitte da dimenticare

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20