Continua la Serie B con l’anticipo del venerdì che vedrà il Chievo Verona ospitare al Bentegodi la Reggina. Il campionato cadetto come ogni anno è complesso e pieno di insidie e Chievo e Reggina, anche se sono partite con l’obiettivo della promozione sono per ora a metà classifica. Di seguito il pronostico di Chievo-Reggina.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Come detto entrambe le squadre stanno faticando, con il Chievo attualmente 8° e la Reggina al 12° posto. I veronesi nelle ultime 3 gare hanno ottenuto solamente 1 punto, con due KO consecutivi. La squadra di Aglietti infatti ha perso 3-2 contro il Frosinone e nella giornata precedente contro il Lecce, in due scontri diretti che hanno per ora tarpato le ali alla squadra veronese. Nella 7a giornata invece era arrivato l’1-1 in casa del Pordenone.

Nell’ultimo turno il Chievo ha perso 3-2 in casa del Frosinone.

La Reggina invece nell’ultimo turno ha battuto 2-1 il Brescia, risorgendo dopo un periodo di crisi totale! Infatti i calabresi nelle gare precedenti avevano collezionato addirittura 5 KO consecutivi! Con il successo contro i lombardi il tecnico Toscano ha decisamente tirato un sospiro di sollievo, visto che la situazione stava diventando davvero incandescente. Prima del successo contro il Brescia infatti la Reggina non vinceva dal 3 ottobre, con il 3-1 casalingo rifilato al Pescara.

Finalmente si è sbloccato il bomber German Denis, dal passato roseo soprattutto con l’Atalanta, società con la quale ha segnato moltissimo. Il Tanke, aveva sbagliato un calcio di rigore in questa stagione, e non era ancora riuscito a segnare in questo campionato. Il suo gol quindi è doppiamente importante, perché si è sbloccato e perché finalmente la sua Reggina è tornata a vincere.

Importante successo contro il Brescia per la Reggina nell’ultimo turno.

Di seguito il video della vittoria dei calabresi contro il Brescia:

Reggina-Brescia 2-1

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Cotali; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano, Djordjevic, Fabbro. All. Aglietti.

REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis. All. Toscano.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-REGGINA

Il pronostico di Chievo-Reggina, 11a giornata di Serie B.
Il pronostico di Chievo-Reggina, 11a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Reggina secondo noi la sfida sarà molto equilibrata, con i padroni di casa che partono favoriti secondo i bookmakers, nonostante il periodo non proprio buonissimo. Come esito finale vi proponiamo la combo 1X+O1.5, con la Reggina che è una squadra tosta da battere e in ripresa.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire la sfida in diretta, come per tutte le partite di Serie B, sintonizzarsi su DAZN, venerdì 11 dicembre a partire dalle ore 21.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20