Dopo il turno infrasettimanale la Serie B prosegue la sua marcia verso il finale di stagione, con le squadre che nel weekend saranno impegnate nella 27a giornata. Al Bentegodi di Verona, lunedì sera, il Chievo affronterà, in uno dei derby veneti del campionato, il Vicenza. Le due squadre stanno lottando per obiettivi diversi, ma la sfida si annuncia comunque equilibrata. Di seguito il pronostico di Chievo-Vicenza.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, con il Chievo 5° a quota 42 punti e il Vicenza 13° a quota 31. Nonostante ciò il Chievo ultimamente ha rallentato nettamente la sua corsa, con 3 KO nelle ultime 4 partite. Finalmente però nell’ultimo turno la squadra di Aglietti è tornata a vincere, superando per 3-0 il temibile Pordenone e dando un calcio alla crisi. Il Vicenza invece è in un buon momento, con 4 risultati utili consecutivi che le hanno permesso di guadagnare qualche punto sulla zona caldissima della classifica. Dopo 3 pareggi in fila, contro Salernitana, SPAL e Pisa, nell’ultimo turno i vicentini hanno vinto in casa 3-1 contro la Cremonese, facendo un bel salto in avanti in classifica. Ora infatti la squadra di Di Carlo ha 3 punti di vantaggio sulla Reggiana 16a e a rischio Play out; il campionato è ancora lungo, ma questo buon periodo di forma sicuramente ha fatto bene al morale della squadra.


LEGGI ANCHE: Chievo-Pordenone 3-0, i clivensi scacciano la crisi


LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-VICENZA

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; De Luca, Margiotta. All. Aglietti.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Pasini; Pontisso, Da Riva, Zonta, Giacomelli; Jallow, Gori. All. Di Carlo.

IL PRONOSTICO DI CHIEVO-VICENZA

Per quanto riguarda il pronostico di Chievo-Vicenza i padroni di casa hanno il favore del pronostico secondo i bookmakers. Nonostante ciò il Vicenza è in ottima forma, forte dei suoi 4 risultati utili consecutivi. Per questo, visto che si tratta di un derby, proponiamo il segno GOL, con le due squadre che faranno di tutte per superare gli avversari. In alternativa anche la combo 1X+O1.5 potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN lunedì 8 marzo a partire dalle ore 19.00.

LEGGI ANCHE: ChievoVerona-Vicenza di B viaggia a 4 gol/match

Lo splendido successo del Chievo contro il Pordenone nel turno infrasettimanale.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20