La Serie B non si ferma un attimo e dopo il venerdì pasquale scenderà nuovamente in campo nel lunedì di Pasquetta. Il 5 aprile infatti si disputeranno le partite valevoli per la 32a giornata di campionato. Il Cosenza ospiterà in una sfida molto importante in chiave salvezza la Cremonese. Di seguito il pronostico di Cosenza-Cremonese.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La gara per entrambe vale moltissimo, con le due squadre che sono in lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono a meno 4 punti dalla Cremonese, che però ha disputato una partita in meno. Per questo motivo il Cosenza deve assolutamente vincere questa partita. Infatti i calabresi sono attualmente sedicesimi in classifica, e quindi in piena zona play out. Cremonese che forte del vantaggio è attualmente quattordicesima, a quota 36 punti. La situazione è difficile per entrambe dunque, con la sfida di lunedì che si prospetta una vera e propria battaglia. I padroni di casa sono in ottima forma, con le ultime 4 gare che li hanno visti uscire dal campo sempre facendo punti. Infatti sono arrivati 6 punti in quattro gare, frutto di 3 pareggi consecutivi a metà marzo e poi del successo di ieri dopo la sosta, per 2-1 contro l’Ascoli. Ospiti che invece non giocano dal 19 marzo, proprio contro l’Ascoli. Quella partita era terminata 0-0, con la Cremonese che nelle due uscite precedenti aveva ottenuto due pesanti successi senza subire gol. Due squadre in salute dunque, che si daranno battaglia dal primo all’ultimo minuto di gara.


LEGGI ANCHE: Cosenza-Ascoli 2-1: scatto salvezza per i calabresi


LE PROBABILI FORMAZIONI DI COSENZA-CREMONESE

Cosenza (3-4-1-2): Falcone, Antzoulas, Ingrosso, Legittimo, Gerbo, Sciaudone, Kone, Vera, Bahlouli, Carretta, Gliozzi. All. Occhiuzzi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Gustafson, Castagnetti, Strizzolo, Valzania, Buonaiuto, Ciofani. All. Pecchia.

IL PRONOSTICO DI COSENZA-CREMONESE

Per quanto riguarda il pronostico di Cosenza-Cremonese ci aspettiamo una gara combattuta, nella quale entrambe le squadre andranno a segno. La nostra proposta è quindi il segno GOL. In alternativa è interessante anche la scommessa X primo tempo o X finale, trattandosi di uno scontro diretto.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN lunedì 5 aprile a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Cremonese, i precedenti e gli ex del match

Cosenza-Cremonese sarà uno scontro diretto molto importante per entrambe nella corsa per restare nel campionato cadetto anche nella prossima stagione.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20