Dopo il turno infrasettimanale le squadre torneranno in campo nel weekend per disputare la 26a giornata di Serie A. Crotone e Torino sono impelagate nella lotta per non retrocedere, con i calabresi che sono ultimi in campionato e il Torino invece 18°. I granata inoltre devono recuperare due partite, rinviate per i tanti positivi al Covid, e non sono quindi nelle migliori condizioni. Di seguito il pronostico di Crotone-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La stagione di Crotone e Torino finora è stata molto complicata, con le due squadre che ad oggi infatti sarebbero retrocesse. I calabresi sono ultimi in campionato, con il cambio di allenatore dopo il KO contro il Cagliari che per ora non ha sortito gli effetti desiderati. Infatti nel turno infrasettimanale il Crotone è stato sconfitto sonoramente dall’Atalanta, che ha sconfitto la squadra del neo tecnico Cosmi per 5-1. Quella contro la Dea è stata la 7a sconfitta consecutiva per la squadra neo promossa, che sembra quasi spacciata. Infatti il 20° posto è aggravato dal ritardo sul Cagliari 18°, che è di ben 9 punti, con i sardi che però hanno vinto le ultime due partite dimostrando che cambiando a loro volta allenatore stanno imboccando la strada giusta. Situazione di piena emergenza in casa granata invece, con il Torino falcidiato da un focolaio di Covid-19 che ha dovuto saltare le partite contro Sassuolo e Lazio. In settimana i granata sono tornati ad allenarsi, anche se a ranghi ridotti e con tante difficoltà di formazione per il tecnico Nicola. Infatti il tecnico, vista l’emergenza, sarà costretto a pescare dalla Primavera del Torino, con veri e propri provini in questi giorni al Filadelfia, con l’allenatore che deciderà chi convocare per la cruciale sfida di domenica pomeriggio.


LEGGI ANCHE: Lazio – Torino non si giocherà


LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-TORINO

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Cosmi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Nicola.

IL PRONOSTICO DI CROTONE-TORINO

Per quanto riguarda il pronostico di Crotone-Torino la sfida si prospetta fondamentale, se non decisiva per entrambe. I calabresi sono all’ultima chiamata, mentre il Torino deve tornare a far punti perché le rivali hanno accelerato. Vista l’emergenza in casa granata il Crotone ha qualche chance in più, ma il Toro rimane comunque favorito secondo i bookmakers. Il nostro pronostico per la sfida è la combo X2+U4.5. In alternativa il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY domenica 7 marzo a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Crotone-Torino: ventiseiesima giornata

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20