― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Granada-Manchester United, quarti di andata di Europa League

Il pronostico di Granada-Manchester United, quarti di andata di Europa League

Dopo la Santa Pasqua toneranno nel vivo le Coppe Europee. Infatti tra il 6 e l’8 aprile andranno in scena i quarti di finale di Champions League ed Europa League. Nella competizione minore sfida inedita tra Granada, per la prima volta così avanti in Europa, e Manchester United. Il doppio confronto promuoverà una della due contendenti tra le migliori quattro della competizione, e per questo le motivazioni di entrambe saranno sicuramente tantissime.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come abbiamo detto per il Granada è una prima volta a questi livelli, con la squadra spagnola che nella sua storia non aveva mai raggiunto risultati così importanti. La storia del club è già stata scritta, ma i ragazzi di Diego Martinez vogliono continuare a stupire, anche contro un avversario importante come il Manchester United. Nei turni precedenti gli spagnoli hanno fatto fuori Napoli e poi Molde. In entrambi i turni il Granada ha vinto per 2-0 la gara di andata, perdendo poi il ritorno per 2-1 in trasferta. Manchester United che invece, nella fase a eliminazione diretta, ha eliminato la Real Sociedad e il Milan. Contro i rossoneri in particolare è stata una battaglia durissima, con i rossoneri che hanno pareggiato nel finale per 1-1 all’Old Trafford, e con i Red Devils che hanno vinto di misura il ritorno a San Siro con la rete dell’ex bianconero Pogba.


LEGGI ANCHE: Milan-Manchester United 0-1, rossoneri eliminati dai Red Devils


LE PROBABILI FORMAZIONI DI GRANADA-MANCHESTER UNITED

Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. All. Martinez.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; McTominay, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer.

IL PRONOSTICO DI GRANADA-MANCHESTER UNITED

Per quanto riguarda il pronostico di Granada-Manchester United secondo i bookmakers i Red Devils partono come nettamente favoriti per il passaggio del turno. Infatti gli inglesi sono una delle più forti candidate a vincere l’Europa League e anche contro gli spagnoli puntano a passare il turno, per proseguire la corsa verso la finale. La nostra proposta è la giocata O1.5 ospite, con lo United che dovrà quindi segnare almeno due gol durante l’incontro. In alternativa, considerando che in casa il Granada è una squadra ostica, anche il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 8 aprile a partire dalle ore 21.00, con i 4 quarti di finale di Europa League che si disputeranno in contemporanea.

LEGGI ANCHE: Granada-Man. United | UEFA Europa League | UEFA.com