fbpx

Il pronostico di Granada-Molde, andata degli ottavi di Europa League

Date:

Con l’avvicinarsi della Primavera si avvicina anche il momento decisivo della stagione, con campionati e coppe che entrano nella fase finale. Per quanto riguarda le coppe europee questo giovedì, l’11 marzo, si svolgeranno le gare di andata degli ottavi di finale di Europa League. In Spagna il Granada ospiterà il Molde, una della più grandi sorprese tra le squadre rimaste in corsa. Di seguito il pronostico di Granada-Molde.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto entrando negli ottavi di finale si entra nel vivo della lotta per andare a vincere l’Europa League. Dalle 32 squadre dei sedicesimi si è passati a 16 in questi ottavi di finale. Il Granada, che giocherà in casa la gara di andata, nel turno precedente ha eliminato il Napoli a sorpresa. In casa gli spagnoli avevano vinto 2-0, mentre poi al San Paolo la sfida era terminata col successo per 2-1 per gli azzurri, che non ha però permesso alla squadra di Gattuso di ribaltare la sfida. Molde che invece con una vera e propria impresa ha eliminato l’Hoffenheim, che alla vigilia della sfida era nettamente favorito. La gara di andata dei sedicesimi si era disputata proprio in Spagna, sul campo neutro di Villarreal, con il Molde che aveva rimontato due reti pareggiando 3-3. Nella sfida di ritorno in Germania i norvegesi hanno retto alla grande pressione dell’Hoffenheim, vincendo 0-2 e qualificandosi al turno successivo. Questo risultato è storico, con il Molde che per la prima volta da quando esiste è arrivato agli ottavi di finale di Europa League. Ora i vice campioni di Norvegia se la giocheranno alla grande, senza paure e cercando un’altra impresa pazzesca.


LEGGI ANCHE: Hoffenheim-Molde 0-2, impresa europea dei norvegesi


LE PROBABILI FORMAZIONI DI GRANADA-MOLDE

Granada (4-3-3) Silva; Foulquier, Duarte, Vallejo, Neva; Herrera, Gonalons, Montoro; Kenedy, Molina, Machis. All. Martinez.

Molde (4-5-1): Linde; Risa, Sinyan, Gregersen, Pedersen; Brynhildsen, Eikrem, Ellingsen, Aursnes, Hestad; James. All. Moe.

IL PRONOSTICO DI GRANADA-MOLDE

Per quanto riguarda il pronostico di Granada-Molde secondo i bookmakers i padroni di casa sono nettamente favoriti, ma come già visto ormai più volte in campo europeo nulla è mai sicuro. Nonostante ciò però anche noi puntiamo sugli spagnoli, con la quota dell’1 primo tempo che è davvero interessante. In alternativa anche la combo 1+O1.5 è un possibile esito per questa sfida.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 11 marzo a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Granada – Molde: diretta live Europa League Calcio 11/03

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Un italiano sulla panchina del Belgio

Il Belgio ha scelto Domenico Tedesco. Sarà, infatti, un...

Ventiquattresima giornata Serie B 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Ventiduesima giornata Serie A 2022/2023: le designazioni arbitrali

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...