Pochi giorni dopo il duello in campionato Milan e Torino scenderanno nuovamente in campo per giocarsi il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. Infatti le due squadra martedì 12 gennaio si giocheranno gli ottavi di finale della competizione nazionale. Il Torino cercherà l’impresa, provando a vendicare il KO di sabato in Serie A. Di seguito il pronostico di Milan-Torino.

QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE?

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli.
Indisponibili: Saelemaekers, Gabbia, Bennacer, Krunic e Rebic.

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Nkoulou; Singo, Lukic, Baselli, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza. All. Giampaolo.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA

Sfida molto interessante perché le due squadre si affronteranno a distanza di soli tre giorni dalla partita di campionato che le ha viste protagoniste sabato. In quella partita i rossoneri si sono imposti per 2-0, con le reti di Kessie su rigore e Rafael Leao. Nonostante il KO i granata se la sono giocata alla grande nei secondi 45 minuti di gara, dopo aver regalato la prima frazione di gioco agli avversari. Giampaolo nel post partita ha analizzato molto bene la gara dei suoi, che martedì sera non vorranno certamente ripetere l’approccio negativo alla gara che hanno avuto nel primo tempo.

LE ULTIME NOVITA’ NELLA POSSIBILE FORMAZIONE DEL MILAN

In casa Milan negli ultimi minuti di partita contro il Toro in campionato si è rivisto Zlatan Ibrahimovic. Pioli potrebbe testare le condizioni dello svedese in questo importante test in Coppa Italia, per vedere se Ibra si è completamente ristabilito dall’infortunio che ultimamente lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco. L’attaccante rossonero ha tanta voglia di tornare protagonista, e per questo potrebbe scansare Leao dai titolari per questa sfida, anche per mettere minuti importanti nelle gambe.

LA SITUAZIONE IN CASA GRANATA

In casa granata invece, viste le recenti dichiarazioni del tecnico Giampaolo, il capitano Belotti ha bisogno di rifiatare, dopo il tour de force che lo ha visto protagonista assieme ai compagni ultimamente. L’attaccante è sempre l’ultimo ad arrendersi, e nei 90 minuti dà sempre tutto; anche per questo il tecnico martedì gli darà un po’ di meritato riposo. Pronto dunque Simone Zaza, che viste le voci di mercato potrebbe anche giocare una delle ultime gare nel Torino, ma il mercato è lungo e per ora non c’è nulla di confermato.

IL PRONOSTICO DI MILAN-TORINO

Il pronostico di Milan-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia.
Il pronostico di Milan-Torino, ottavi di finale di Coppa Italia

Per quanto riguarda il pronostico di Milan-Torino secondo i bookmakers i rossoneri partono come nettamente favoriti, ma trattandosi di Coppa Italia le sorprese sono sempre alla porta. Per questo proponiamo la combo GOL+O2.5, con entrambe le squadre a segno e almeno 3 gol segnati durante la gara.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi in diretta su Rai 1 martedì 12 gennaio a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/le-dichiarazioni-post-partita-di-milan-torino-dei-due-allenatori/

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/milan-torino-2-0-grazie-alle-reti-di-leao-e-kessie/

LEGGI ANCHE: https://www.sportface.it/calcio/probabili-formazioni/probabili-formazioni-milan-torino-ottavi-coppa-italia-2020-2021/1245318

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20