― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Molde-Granada, ritorno degli ottavi di Europa League

Il pronostico di Molde-Granada, ritorno degli ottavi di Europa League

Giovedì 18 marzo rimarranno solo le migliori 8 in corsa per vincere l’Europa League. Infatti per quella data sono in programma le gare di ritorno degli ottavi di finale. I norvegesi del Molde ospiteranno gli spagnoli del Granada, cercando di ribaltare il risultato dell’andata. Per entrambe sarebbe una qualificazione storica e dunque non si risparmieranno per nulla al Mondo. Di seguito il pronostico di Molde-Granada.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRA ALLA PARTITA?

I padroni di casa devono fare un’impresa per passare il turno dopo il KO della partita di andata. Infatti il Granada, in casa, ha superato gli avversari per 2-0, con un successo che vale davvero tanto in chiave qualificazione. La gara di ritorno si prospetta equilibrata, ma ripetiamo che per il Molde passare il turno sarà davvero difficile. Il Granada infatti ha dimostrato sul campo di essere meritatamente la favorita secondo i bookmakers per questa sfida, disputando un’ottima gara e meritando ampiamente il successo. Per entrambe sarebbe la prima volta ai quarti di finale di Europa League e dunque è bene non dare nulla per scontato, con l’emozione che nel calcio ha più volte fatto la differenza. La storia dei due club è già stata scritta con le ottime prestazioni europee in questa stagione, ma la possibilità di continuare a stupire fa gola a entrambe, che vogliono alzare ulteriormente l’asticella passando il turno ancora una volta. Naturalmente gli spagnoli sono i favoriti per proseguire nella loro avventura, ma nel calcio di sa le rimonte sono sempre possibili anche se sembra impossibile.


LEGGI ANCHE: Granada-Molde 2-0, spagnoli a un passo dai quarti di finale


LE PROBABILI FORMAZIONI DI MOLDE-GRANADA

Granada (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. All. Martinez.

Molde FK (4-2-3-1): Linde; Pedersen, Gregersen, Sinyan, Haugen; Aursnes, Bolly; Knudtzon, Eikrem, Andersen; Sigurdarson. All. Moe.

IL PRONOSTICO DI MOLDE-GRANADA

Per quanto riguarda il pronostico di Molde-Granada secondo i bookmakers si tratterà di una partita molto equilibrata, con il Molde che proverà a ribaltare la sconfitta dell’andata. Secondo noi i padroni di casa ci proveranno fino alla fine, e per questo proponiamo la doppia chance interna, l’1X. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere un’ottima giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 18 marzo a partire dalle ore 18.55.

LEGGI ANCHE: Molde-Granada | UEFA Europa League | UEFA.com

Nonostante il KO dell’andata il Molde ci crede ancora e proverà a ribaltare tutto nella sfida di ritorno.