fbpx
Settembre22 , 2021

Il pronostico di Molde-Hoffenheim, sedicesimi di finale di Europa League

Related

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all'Olimpico, frena...

Milan-Venezia 2-0: Diaz apre, Hernandez chiude la pratica

Milan-Venezia 2-0 dopo i novanta minuti regolamentari. I rossoneri...

La Juve soffre, ma torna a vincere!

Gara matta all'Alberto Picco di La Spezia. La Juve...

Bagnaia protagonista dei test di Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è terminato...

Share

Con il ritorno della Coppe europee tornano anche le emozioni calcistiche infrasettimanali. L’Europa League ripartirà giovedì 18 febbraio con le gare di andata dei sedicesimi di finale. Sul campo neutro dell’Estadio de la Ceramica di Vila-real, il Molde affronterà i tedeschi dell’Hoffenheim, una delle migliori sorprese della fase a gironi. Di seguito il pronostico di Molde-Hoffenheim.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Questa partita si prospetta molto interessante, con due buone squadre che si daranno battaglia. Il Molde, che avrà lo svantaggio di non giocare in casa ma in campo neutro per le restrizioni vigenti in questo periodo di pandemia, è arrivato secondo dietro all’Arsenal nel proprio girone. I norvegesi hanno dimostrato di essere una buona squadra, con 10 punti ottenuti nelle 6 partite della fase a gironi. Hoffenheim che invece è stata una delle migliori squadre della prima fase, con ben 16 punti ottenuti nel gruppo L. Inoltre ottimi anche i numeri della squadra, con 17 reti segnati e solo 2 subiti nelle 6 sfide del raggruppamento. Il Molde inoltre non gioca una partita ufficiale dal 13 dicembre con lo stop della stagione in Norvegia per la sosta invernale. Tedeschi che invece in Bundesliga stanno deludendo, con il 12° posto attuale che è più vicino alla zona retrocessione che all’Europa.


LEGGI ANCHE: Rapid Vienna-Molde 2-2; norvegesi ai sedicesimi di Europa League


LE PROBABILI FORMAZIONI DI MOLDE-HOFFENHEIM

Molde (4-5-1): Linde; Risa, Sinyan, Gregersen, Pedersen; Brynhildsen, Eikrem, Ellingsen, Aursnes, Hestad; James. All. Moe.

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Vogt, Grillitsch, Posch; John, Samassekou, Rudy, Kaderabek; Baumgartner; Dabbur, Bebou. All. Hoeness.

IL PRONOSTICO DI MOLDE-HOFFENHEIM

Per quanto riguarda il pronostico di Molde-Hoffenheim i tedeschi partono come nettamente favoriti per il passaggio del turno. La qualità delle due rose è molto differente, e il Molde per passare il turno dovrebbe fare davvero un’impresa. Anche secondo noi l’Hoffenheim ha qualcosa in più e per questo proponiamo il 2 fisso per questa sfida, che oltretutto il Molde non giocherà davvero in casa visto che la sfida verrà disputata in campo neutro. In alternativa anche l’O2.5 potrebbe essere una buona giocata. Le due scommesse si potrebbero anche giocare in accoppiata, con una combo ambiziosa ma non impossibile, 2+O2.5.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 18 febbraio a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Molde-Hoffenheim | UEFA Europa League | UEFA.com

Il Molde è pronto per partire per la sfida di Europa League contro l’Hoffenheim.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20