Grande successo dell’Olympiakos nella partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il PSV. I greci infatti, in casa, hanno vinto 4-2 contro gli olandesi, portandosi in grande vantaggio per la sfida di ritorno. Gli olandesi ora dovranno fare un vero e proprio miracolo in casa per riuscire a ribaltare la situazione e passare così agli ottavi di finale. Di seguito il pronostico di PSV-Olympiakos.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La sfida di andata tra Olympiakos e PSV è stata emozionante e piena di gol e azioni pericolose. Alla fine il risultato di 4-2 ha premiato i padroni di casa, ma in generale questa partita è stato un vero e proprio spot per il calcio visto tutto quello che è successo nei 90 minuti di gioco. Tornando alla pratica il PSV dovrà fare un miracolo per ribaltare la situazione, vincendo con almeno 2 gol di scarto. L’avversario, i greci dell’Olympiakos, però sono un osso duro e se il PSV dovesse passare il turno sarebbe una vera e propria impresa sportiva. Nel weekend, in ambito nazionale, entrambe hanno vinto. Gli olandesi hanno battuto 3-1 il Vitesse in Eredivisie, mentre l’Olympiakos, capolista della Super League greca ha pareggiato contro l’Aris Salonicco, continuando comunque nel suo cammino trionfale in questa stagione.


LEGGI ANCHE: Olympiakos-PSV 4-2, gol e spettacolo al Georgios Karaiskakis


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

PSV (4-2-2-2): Mvogo; Dumfries, Teze, Boscagli, Max; Sangare, Rosario; Mauro Junior, Ihattaren; Zahavi, Malen. All. Schmidt.

Olympiakos (4-2-3-1): Jose Sa; Androutsos, Semedo, Ba, Reabciuk; M’Vila, Camara; Bruma, Valbuena, Masouras, El Arabi. All. Martins.

IL PRONOSTICO DI PSV-OLYMPIAKOS

Per quanto riguarda il pronostico di PSV-Olympiakos quella che ci aspettiamo a vivere potrebbe essere una partita davvero imprevedibile, tra due squadre che come abbiamo visto sanno essere molto pericolose in fase offensiva. Dunque proponiamo il segno GOL per questa sfida, o in alternativa l’O2.5. Per alzare la quota si potrebbero appaiare le due scommesse nella combo GOL+O2.5. Se qualcuno volesse giocare invece sul risultato vediamo l’Olympiakos come leggermente superiore e sicuramente più esperto. Per questo optiamo sulla doppia chance X2.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire la partita del Philips Stadion di Eindhoven in diretta sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 25 febbraio a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Pronostico di Olympiakos-PSV, andata dei sedicesimi di finale di Europa League

LEGGI ANCHE: PSV-Olympiacos | UEFA Europa League | UEFA.com

Il successo del PSV contro il Vitesse nell’ultimo turno di Eredivisie.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20