Nel giovedì di Europa League lo Shakhtar di Luis Castro cercherà di completare l’opera di qualificazione messa in piedi nella gara di andata. Infatti gli ucraini sono vicinissimi al passaggio del turno, dopo lo splendido 0-2 con cui hanno battuto il Maccabi nella sfida di andata. Gli israeliani se la giocheranno fino alla fine, ma il pronostico è tutta dalla parte dei padroni di casa. Di seguito il pronostico di Shakhtar-Maccabi Tel Aviv.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Nonostante il lunghissimo periodo invernale senza partite ufficiali lo Shakhtar nella gara di andata è comunque riuscito a fare sua la sfida. Gli ucraini sono stati perfetti dopo il vantaggio, resistendo alla reazione avversaria e raddoppiando in pieno recupero col gol di Tete che equivale a una sorta di ipoteca sulla qualificazione. Discorso completamente opposto per gli israeliani, che con il KO interno dell’andata sono vicini al capolinea nella loro avventura europea. Solo un miracolo, difficile da pronosticare, potrebbe cambiare la situazione, con lo Shakhtar che dovrebbe davvero suicidarsi per buttare il vantaggio conquistato nei primi 90 minuti della doppia sfida. Come al solito tutta finisce quando l’arbitro fischia tre volte nel calcio, ma questa partita sembra avere già il destino segnato.


LEGGI ANCHE: Maccabi Tel Aviv-Shakhtar 0-2, ucraini ad un passo dalla qualificazione

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Trubin; Matviienko, Vitao, Bondar, Dodo; Maycon, Stepanenko, Kovalenko; Taison, Marlos, Tete. All. Castro.

Maccabi Tel Aviv (4-3-3): Daniel; Saborit, Hernandez, Tibi, Geraldes; Peretz, Rikan, Glazer; Biton, Pesic, Ben Haim. All. van Leeuwen.

IL PRONOSTICO DI SHAKHTAR-MACCABI TEL AVIV

Per quanto riguarda il pronostico di Shakhtar-Maccabi Tel Aviv sicuramente i padroni di casa partono come nettamente favoriti. Le quote del successo degli ucraini però sono davvero basse e quindi proponiamo l’1 fisso primo tempo, per alzare la quota. In alternativa anche la combo O0.5 primo tempo+O0.5 secondo tempo potrebbe essere una giocata interessante. Infatti l’ultima proposta per questa sfida è il multigol 2-4 casa, con gli ucraini che vorranno bissare il successo della gara di andata e che hanno tutte le carte in regola per segnare almeno due reti anche nella gara di ritorno.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY giovedì 25 febbraio a partire dalle ore 18.55.

LEGGI ANCHE: Pronostico di Maccabi Tel Aviv-Shakhtar Donetsk, sedicesimi di andata di Europa League

LEGGI ANCHE: Pronostico Shakhtar Donetsk Maccabi Tel Aviv FC 100 …

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20