― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Spezia-Torino, 37a giornata di Serie A

Il pronostico di Spezia-Torino, 37a giornata di Serie A

Dopo il turno infrasettimanale torna in campo nel weekend la Serie A, con parte partite che possono essere decisive per la classifica finale. Una di queste è sicuramente tra che si giocherà tra Spezia e Torino, con le due squadre che sono appaiate a quota 35 punti in classifica. Il vantaggio sul Benevento 18° è di 4 punti, e dunque anche un pareggio potrebbe essere buono per entrambe, che con una vittoria sarebbero invece salve. Di seguito il pronostico di Spezia-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La sfida di sabato è importantissima per entrambe, con la permanenza in Serie A che è vicinissima per entrambe, con l’ultimo passo che deve essere compiuto. Il Torino deve ancora disputare il recupero contro la Lazio, ma in ogni caso questa sfida contro lo Spezia è assolutamente da non fallire per la squadra di Nicola. I granata infatti arrivano dal clamoroso KO per 0-7 in casa contro il Milan, che rimarrà nelle menti e negli occhi dei tifosi a lungo. Un’umiliazione così non si dimentica da un giorno all’altro. Lo Spezia invece, nel derby ligure contro la Sampdoria, è andata vicinissima alla salvezza, con la rete del 2-2 di Keita che ha bloccato i festeggiamenti della squadra di Italiano. I liguri devono ancora conquistarsi la matematica permanenza nella massima Serie, e contro il Toro sarà davvero la partita della vita per i bianconeri, alla loro prima storica stagione in Serie A.


LEGGI ANCHE: Torino-Milan 0-7: che umiliazione per i granata!


LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-TORINO

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Agudelo, Piccoli, Gyasi. All. Italiano.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

IL PRONOSTICO DI SPEZIA-TORINO

Per quanto riguarda il pronostico di Spezia-Torino prevediamo una gara equilibrata, con le due squadre che penseranno prima a non prendere gol che a segnare. Infatti un pareggio potrebbe andare bene a entrambe, visto che se il Benevento dovesse perdere entrambe sarebbero salve. La nostra proposta è quindi X primo tempo o X finale. In alternativa si potrebbe giocare anche X almeno un tempo.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY sabato 15 maggio a partire dalle ore 15,00.

LEGGI ANCHE: Spezia-Torino dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta …

Allenamento intenso del Torino in vista della decisiva trasferta a La Spezia di sabato pomeriggio.