Allo stesso orario di Italia-Galles, alle 18.00, domenica 20 giugno scenderanno in campo Svizzera e Turchia, per giocarsi la possibilità di passare agli ottavi di finale. La Turchia, con due KO in due gare, può solo più sperare di arrivare tra le migliori terze, anche se il -5 di differenza reti non promette di certo bene. Svizzera che invece con un punto può ancora sperare, anche se deve solo vincere naturalmente. Di seguito il pronostico di Svizzera-Turchia, una sfida che vale tutto per entrambe, una sfida già da dentro o fuori.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Sicuramente finora non è stato un Europeo indimenticabile per nessuna delle due Nazionali. La Svizzera dopo il pari all’esordio con il Galles ha subito un sonoro KO per 3-0 contro la lanciatissima Italia. La Turchia ha fatto anche peggio, perdendo 3-0 con gli azzurri e poi 2-0 contro un Galles mai domo. La situazione dunque è disperata per entrambe, con le due squadre che possono solo vincere per sperare di poter proseguire il loro percorso europeo. La Svizzera come detto ha qualche possibilità di qualificazione in più ma, come la Turchia, deve decisamente cambiare passo in quest’ultimo turno rispetto alle prime due deludenti uscite. La Svizzera sulla carta ha qualcosa in più, ma viste le grandi difficoltà evidenziate finora da entrambe la sfida si propone come molto equilibrata.


LEGGI ANCHE: Il pronostico di Italia-Galles: 3a giornata di EURO2020


LE PROBABILI FORMAZIONI DI SVIZZERA-TURCHIA

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Mbabu, Schar; Xhaka, Freuler, Benito; Shaqiri; Vargas, Embolo. CT. Petkovic.

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Tufan, Yokuslu; Yazici, Calhanoglu, Karaman; Burak Yilmaz. CT. Gunes.

IL PRONOSTICO DI SVIZZERA-TURCHIA

Per quanto riguarda il pronostico di Svizzera-Turchia ci aspettiamo una gara equilibrata, con gli svizzeri che però partono leggermente favoriti. La Turchia vista finora infatti non sembra per nulla in forma, con le due prestazioni messe in mostra finora a EURO2020 che sono state decisamente insufficienti. La nostra proposta per questa partita dunque è 1 fisso. In alternativa si potrebbe giocare anche la combo 1X+multigol 2-5.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire lo scontro tra Svizzera e Turchia in diretta sintonizzarsi sui canali SKY domenica 20 giugno a partire dalle ore 18,00.

LEGGI ANCHE: Turchia-Galles Euro 2021 dove vederla in TV su Rai 1 o Sky: canale, orario e dove si gioca

Dopo il pesante KO contro l’Italia il passaggio del turno della Svizzera è appeso ad un filo, con la Nazionale di Petkovic che deve vincere e poi sperare in alcuni risultati favorevoli.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20