Dopo il KO contro l’Inter in Serie A il Torino deve assolutamente rialzare la testa. La squadra di Giampaolo, infatti sta vivendo un periodo decisamente negativo, e la gara di Coppa Italia contro l’Entella potrebbe essere la partita giusta per ripartire. I granata devono vincere per provare a lasciarsi alle spalle paure e cattivi pensieri, ritornando a sorridere. Di seguito il pronostico di Torino-Entella.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Segre, Murru; Millico, Bonazzoli. All. Giampaolo.

VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer; Clèur, Mazzocco, Crimi, Costa; Morosini; Matt. Mancosu, G. De Luca. All. Tedino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:

Come detto il Torino arriva da un periodo davvero negativo, che sembra davvero non avere fine, con la grana dell’infortunio del capitano Belotti. D’altra parte l’avversario di giovedì, l’Entella, non se la passa di certo meglio, con il 18° posto attuale in Serie B.

Il Torino ieri ha disputato un’ora favolosa a Milano contro l’Inter, portandosi sullo 0-2, salvo poi sprecare tutto facendosi rimontare e battere 4-2 dalla squadra di Antonio Conte. La rimonta subito è l’ennesima di una stagione che si sta complicando sempre di più per i granata, che non riescono a uscire da una crisi profonda, cominciata già nella passata stagione.

Il Torino è stato battuto 4-2 dall’Inter ieri a Milano.

Per quanto riguarda gli infortuni di Belotti e Verdi non si sanno ancora la gravità di tali infortuni e i tempi di recupero dei due calciatori, che verranno valutati nei prossimi giorni.

L’Entella come detto però non se la passa meglio, dopo essersi fatta incredibilmente rimontare dall’Ascoli costretto in 9 uomini nell’ultimo turno di Serie B. I liguri hanno ottenuto solamente 5 punti nelle prime 8 gare del campionato cadetto e si trovano in piena zona retrocessione.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, Torino e Entella, che non si sono mai affrontate nella loro storia.

IL PRONOSTICO DI TORINO-ENTELLA:

Il pronostico di Torino-Entella, sedicisemi di finale di Coppa Italia.
Il pronostico di Torino-Entella, sedicisemi di finale di Coppa Italia

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Entella i piemontesi partono con i favori del pronostico, con in più la motivazione di provare a togliersi da un periodo decisamente negativo. L’1 fisso è quotato però solamente attorno all’1.30, e quindi per alzare la quota proponiamo l’1 fisso primo tempo, quotato 1.66 da Bet365.

In alternativa, visto che i match di Coppa Italia regalano sempre sorprese, proponiamo il segno GOL, pagato 1.95 da Unibet.

DOVE VEDERE TORINO-ENTELLA:

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai2, giovedì 26 novembre alle ore 14.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20