Destini opposti e obiettivi diversi, questo il primo pensiero che viene in mente pensando a Torino e Inter. Le due squadre domenica 14 marzo si affronteranno in una sfida che vale tantissimo, per entrambe. I granata, dopo il pesante KO contro il Crotone sperano di ritrovare i tanti assenti dovuti al Covid, mentre i nerazzurri, impegnati nel posticipo contro l’Atalanta vogliono mantenere l’importante vantaggio accumulato sulle inseguitrici. Di seguito il pronostico di Torino-Inter.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto le due squadre stanno vivendo momenti completamente opposti. Il Torino infatti con il focolaio di Covid-19 è tornato a vivere un incubo, con tantissime assenze che hanno portato al rinvio di due partite e poi nell’ultima giornata al pesante KO per 4-2 contro il Crotone. Nonostante le gare da recuperare la classifica da davvero paura in casa granata, con i soli 20 punti ottenuti finora in 24 partite. Il Cagliari fortunatamente per il Toro, ha pareggiato in una partita molto emozionante contro la Sampdoria, andando a più 2 proprio sui granata. La squadra per la salvezza è tutta in salita per la squadra di Nicola, ma ritrovando gli assenti il Torino ce la può fare, anche contro l’Inter. Nerazzurri che invece volano, con il primato in classifica che fa sognare lo Scudetto dopo anni di delusioni. La corazzata di Antonio Conte, anche se deve ancora giocare contro l’Atalanta, ha 3 punti di vantaggio sul Milan secondo, e punta a mantenerli. Dopo il posticipo con la Dea la trasferta di Torino contro i granata assetati di punti non sarà semplice, ma Conte è un mago nella gestione di un campionato, e per questo l’entusiasmo in casa nerazzurra è alle stelle.


LEGGI ANCHE: Crotone-Torino 4-2, granata nel baratro


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza. All. Nicola.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Sanchez, Lukaku. All. Conte.

IL PRONOSTICO DI TORINO-INTER

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Inter guardando la classifica non ci sono dubbi su chi sia favorito per questa sfida. Oltretutto i granata non si sa quanti e quali giocatori avranno a disposizione, con ancora tante incognite sulla possibile formazione a disposizione di Nicola. Per questo il 2 fisso potrebbe essere una buona giocata. In alternativa la combo X2+multigol 2-5 potrebbe essere una giocata meno rischiosa ma altrettanto efficace.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la partita dello Stadio Olimpico Grande Torino sintonizzarsi sui canali SKY domenica 14 marzo a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Torino Inter: orari diretta tv e streaming

Il KO del Torino contro il Crotone.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20