― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Torino-Napoli, 33a giornata di Serie A

Il pronostico di Torino-Napoli, 33a giornata di Serie A

Dopo il turno infrasettimanale la Serie A tornerà in campo nel weekend, con le partite valide per la 33a giornata. Il Torino, sempre in lotta per non retrocedere, ospiterà nel monday night il Napoli, in caccia della qualificazione alla prossima Champions League. La sfida sarà sicuramente avvincente, con i granata che se la stanno giocando con tutti, alla ricerca di preziosi punti. Di seguito il pronostico di Torino-Napoli.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La gara sarà importantissima come detto per entrambe le compagini, che cercheranno di battere gli avversari a tutti i costi. I granata sono al 16° posto in classifica, con 3 lunghezze di vantaggio sul Cagliari ad oggi retrocesso. La squadra di Nicola inoltre arriva da un ottimo periodo, con 4 risultati utili consecutivi. Dopo il pari nel derby con la Juve sono arrivati i pesanti successi contro Udinese e Roma e poi nel turno infrasettimanale il pareggio in casa del Bologna. Il Napoli invece, deve ancora affrontare la Lazio, in uno scontro direttissimo in chiave europea. I partenopei negli ultimi 5 turni hanno perso solo contro la Juventus, nel famoso recupero della 3a discussissima giornata di campionato. Il calendario nelle ultime settimane è stato molto intenso per i partenopei, con oltre ai bianconeri anche le sfide contro Inter, terminata 1-1 e appunto contro la Lazio.


LEGGI ANCHE: Bologna-Torino finisce 1-1: i granata non riescono ad andare oltre al pari


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-NAPOLI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

IL PRONOSTICO DI TORINO-NAPOLI

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Napoli come detto ci aspettiamo una gara equilibrata, con entrambe le squadre che non vorranno lasciare punti agli avversari. Il nostro pronostico è il segno GOL, con entrambe le squadre che dovranno quindi segnare durante i 90 minuti di gara. In alternativa anche la combo X2+O1,5 potrebbe essere interessante, col Napoli che è in ottima forma e che ha un obiettivo prestigioso come la qualificazione alla Champions League.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY lunedì 26 aprile a partire dalle ore 18,30.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni di Torino Napoli | Superscudetto

Dopo il pareggio in casa del Bologna il Torino questo pomeriggio è tornato ad allenarsi in vista del Napoli.