― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Torino-Roma, 31a giornata di Serie A

Il pronostico di Torino-Roma, 31a giornata di Serie A

Il prossimo weekend, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena una sfida importantissima tra i granata padroni di casa e la Roma ospite. Infatti per entrambe le squadre sarà una gara da non sbagliare assolutamente. I granata sono in corsa per la salvezza e devono continuare a fare punti, mentre i giallorossi sono nel gruppo di squadre che lotta per arrivare in Champions League. Di seguito il pronostico di Torino-Roma.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto per entrambe le compagini la gara di Torino sarà fondamentale. I granata arrivano da quattro punti in due partite che li hanno issati a quota 27 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Infatti il Toro prima ha pareggiato 2-2 l’infuocato derby contro la Juventus e poi nell’ultimo turno ha regolato di misura l’Udinese grazie al rigore di Belotti. Con i KO di Parma e Cagliari, rispettivamente contro Milan e Inter il Toro ha dunque compiuto un importante balzo in avanti, che permette ai granata di respirare un po’, anche se la corsa alla salvezza è ancora piena di insidie. Roma che invece, battendo il Bologna, ha risposto alle avversarie, che hanno tutte vinto, nella corsa all’Europa. Con la rete di Mayoral infatti i capitolini hanno regolato 1-0 la squadra di Mihajlovic restando in scia alla Lazio. I biancocelesti hanno però una gara in meno, da recuperare proprio contro il Torino. Giallorossi che prima dei granata, giovedì, affronteranno l’Ajax nel ritorno dei quarti di finale di Europa League dopo l’impresa di vincere all’Amsterdam Arena nella sfida di andata.


LEGGI ANCHE: Udinese-Torino 0-1: Belotti lancia i granata verso la salvezza


LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Carles Perez; Mayoral. All. Fonseca.

IL PRONOSTICO DI TORINO-ROMA

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Roma ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Infatti, seppur la classifica dica il contrario, i granata stanno dimostrando di potersela giocare con tutti e anche contro i giallorossi faranno di tutto per muovere la classifica. Con la Roma impegnata in settimana contro l’Ajax inoltre il Toro potrebbe avere qualche chance in più di fare risultato. Per questo proponiamo la doppia chance interna, l’1X, per questa sfida. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY domenica 18 aprile a partire dalle ore 18,00.

LEGGI ANCHE: Torino Roma streaming e diretta tv | dove vederla

Il successo esterno del Torino contro l’Udinese.