Uno dei tre anticipi del sabato di Serie A vedrà il Torino ospitare l’Udinese. La sfida è di capitale importanza per entrambe, dopo che l’avvio di stagione è stato finora non proprio positivo. Il Toro attualmente è 18°, con soli 6 punti ottenuti in 10 giornate, mentre i friulani sono al 14° posto, con 4 punti in più in classifica. Di seguito il pronostico di Torino-Udinese.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Come detto l’avvio di stagione di Torino e Udinese non è stato di certo ottimo, con entrambe che hanno avuto più bassi che alti. I granata soprattutto stanno andando malissimo, con soli 6 punti ottenuti e soprattutto con moltissime rimonte subite, dopo essersi portati in vantaggio. Proprio nell’ultimo turno, nel derby della Mole contro la Juventus, i granata hanno subito l’ennesimo ribaltone; infatti Belotti e compagni dopo aver condotto la sfida in vantaggio a lungo negli ultimi 20 minuti di gara si sono fatti riprendere e battere dai cugini bianconeri.

Le parole di Giampaolo dopo il derby contro la Juventus.

La squadra di Giampaolo sta migliorando sul piano delle prestazioni, ma sicuramente adesso c’è bisogno di fare punti, perché la classifica piange e nel calcio si sa contano solo i risultati.

Anche l’Udinese non se la passa molto bene, ma i 4 punti in più in classifica rispetto al Torino sicuramente permettono ai bianconeri di respirare un’aria migliore. I friulani inoltre hanno vinto le ultime due partite di Serie A, vincendo contro Genoa e Lazio, con un bellissimo 1-3 in trasferta.

Il bellissimo successo dell’Udinese in casa della Lazio.

Domenica la squadra di Gotti avrebbe dovuto ospitare l’Atalanta, ma la sfida è stata rimandata per maltempo. Testa dunque alla sfida contro i granata, molto importante per il prosieguo della stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer (Izzo), Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi (Lukic); Zaza, Belotti. All. Giampaolo.
Indisponibili: Ujkani, Baselli, Verdi, Millico, Murru
Squalificati: /.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Jajalo, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri (Deulofeu), Pussetto. All. Gotti.
Indisponibili: Ouwejan, Lasagna, Nestorovki, Okaka, De Maio, Mandragora
Squalificati: Arslan.

IL PRONOSTICO DI TORINO-UDINESE

Il pronostico di Torino-Udinese, 11a giornata di Serie A.
Il pronostico di Torino-Udinese, 11a giornata di Serie A

Per quanto riguarda il pronostico di Torino-Udinese secondo noi i granata non perderanno questa sfida, anche se l’Udinese se la giocherà dall’inizio alla fine. Come pronostico proponiamo due alternative: o il segno GOL o la combo 1X+O1.5.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire la sfida in diretta sintonizzarsi su SKY sport sabato 12 dicembre a partire dalle ore 18.00.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20