Dopo la prima giornata del loro Europeo Turchia e Galles hanno sicuramente differenti stati d’animo. Infatti i turchi dopo il KO contro l’Italia sono ultimi in solitaria, mentre il Galles a sorpresa ha fermato la più quotata Svizzera muovendo subito la classifica. La sfida di mercoledì 16 giugno sa di dentro o fuori, con le due squadre che si contenderanno il passaggio del turno. Di seguito il pronostico di Turchia-Galles.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come affermato in precedenza la Turchia arriva a questa sfida decisamente ridimensionata. Infatti prima della sfida contro l’Italia in patria si parlava addirittura di poter battere gli azzurri, ma poi il campo ha raccontato un’altra storia. Ora la Turchia dovrà essere brava a ridimensionarsi, per battere il Galles e tornare in piena corsa per la qualificazione. Un altro passo falso potrebbe essere deleterio e dunque Calhanoglu e compagni non possono assolutamente fallire questo appuntamento. Viceversa il Galles ha una grande occasione. Infatti, dopo il pari contro la Svizzera, i gallesi sono in piena corsa per passare il turno e riuscendo a fare punti anche contro la Turchia potrebbero davvero riuscire a spuntarla, anche se sulla carta erano gli sfavoriti del girone A. Sfida dunque tutta da vivere, con le due squadre che faranno di tutto per superare gli avversari.


LEGGI ANCHE: Il pronostico di Italia-Svizzera, 2a giornata di EURO2020


LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE NAZIONALI

Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu (Kahveci), Tufan; Yazici (Under), Calhanoglu, Karaman; Burak Yilmaz. CT. Gunes.

Galles (3-4-3): Ward; Mepham, Rodon, Lawrence (B.Davies); Roberts, Ramsey (Ampadu), Morrell, Williams; James, Wilson (Moore), Bale. CT. Page.

IL PRONOSTICO DI TURCHIA-GALLES

Per quanto riguarda il pronostico di Turchia-Galles le quote sono molto simili, con i bookmakers che danno come leggermente favoriti i turchi. Secondo noi Yilmaz e compagni devono dare un segno di forza, ritornando alla carica dopo il pesante KO patito contro l’Italia. Per questo puntiamo sull’1 fisso, dato a una quota decisamente allettante. In alternativa il segno GOL potrebbe essere una giocata altrettanto buona.

DOVE VEDERE LA PARTITA TRA TURCHIA E GALLES

Per seguire in diretta Turchia-Galles sintonizzarsi mercoledì 16 giugno a partire dalle ore 18,00 sui canali di SKY sport.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Turchia Galles: Euro 2021 in streaming e diretta

Dopo il pari contro la Svizzera all’esordio il Galles cercherà di far punti anche contro la Turchia che però non può sbagliare questa partita.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20