― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Venezia-Chievo Verona, 35a giornata di Serie B

Il pronostico di Venezia-Chievo Verona, 35a giornata di Serie B

La Serie B prosegue la sua corsa verso il finale di stagione con la 35a giornata. Le partite valide per questo turno verranno disputate in infrasettimanale, martedì 20 aprile. Una delle sfide più interessanti della giornata è sicuramente quella che vede opposte, in uno dei derby veneti del campionato, Venezia e Chievo Verona. Le due squadre sono in piena lotta per i play off, e oltre alla supremazia territoriale devono portarsi a casa punti importanti. Di seguito il pronostico di Venezia-Chievo Verona.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto la sfida è cruciale in chiave play off. Il Venezia è in lotta per entrare nelle prime 4 posizioni del campionato, con il terzo e il quarto posto che garantirebbero il passaggio diretto alle semi finali degli spareggi promozione. I lagunari sono a quota 53 punti, con il Monza che è distante solo due punti. Il Chievo invece è al limite della zona promozione, con 48 punti che per ora gli garantirebbero di approdare agli spareggi. La Reggina però non molla e con una grande rimonta si è portata a un solo punto dai clivensi, che hanno però ancora una partita da recuperare. I padroni di casa negli ultimi 5 punti sono andati a singhiozzo, con 7 punti ottenuti. I successi contro Monza e Cosenza sono stati molto importanti, ma i KO contro Reggina e Salernitana potrebbero pesare molto a fine stagione. Chievo che ha conquistato invece 6 punti negli ultimi 5 turni, con ben 3 pareggi, un successo interno sul Pisa e il KO nell’ultimo turno in casa del Cittadella, altra veneta in corsa per i play off.


LEGGI ANCHE: Cittadella – Chievo Verona 1-0 Cronaca e tabellino


LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-CHIEVO VERONA

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Crnigoy, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. All. Zanetti.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Djordjevic, Canotto. All. Aglietti.

IL PRONOSTICO DI VENEZIA-CHIEVO VERONA

Per quanto riguarda il pronostico di Venezia-Chievo Verona ci aspettiamo una partita equilibrata, con le due squadre che prima di segnare penseranno a non subire gol. Il nostro pronostico per questa sfida è la doppia chance X primo tempo o X finale. In alternativa anche la combo 1X+U3,5 potrebbe essere una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN martedì 20 aprile a partire dalle ore 19,00.

LEGGI ANCHE: Venezia – ChievoVerona: dove vedere la diretta live e risultato