Quest’estate il PSG ha puntato una piccola fortuna su Randal Kolo Muani. Il francese è arrivato a Parigi per oltre 90 milioni di euro. Ma questa somma potrebbe essere presto eclissata da una nuova follia del club della capitale. Il centrocampista Florian Wirtz sarebbe nel mirino del PSG, ma il prezzo del trasferimento potrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro.
Il PSG ha ingaggiato più di una dozzina di giocatori quest’estate. Questo è costato al club della capitale un sacco di soldi. Il Paris, ad esempio, ha acquistato Randal Kolo Muani proprio alla fine della finestra di trasferimento estiva, per la principesca cifra di 95 milioni di euro. Una cifra che fa del francese il terzo giocatore più costoso mai ingaggiato dai campioni di Francia, dopo Neymar e Kylian Mbappé.
100 milioni di euro per Florian Wirtz?
Randal Kolo Muani potrebbe essere presto battuto al quarto posto. Secondo Mundo Deportivo, il PSG starebbe tenendo d’occhio la situazione del centrocampista del Bayer Leverkusen Florian Wirtz. Si dice che il giocatore valga circa 100 milioni di euro. Si tratta di un prezzo elevato da pagare, ma Wirtz è già considerato una delle più grandi stelle del mondo.
Anche Bayern Monaco e Barcellona interessate a Wirtz
In attesa di sapere se il PSG dovrà puntare su di lui, dovrà battere la concorrenza per Florian Wirtz. Secondo il Mundo Deportivo, anche il Barcellona e il Bayern Monaco sono interessati al centrocampista. Tuttavia, i Blaugrana non hanno al momento le risorse per portare a termine un simile trasferimento. I giganti bavaresi, invece, hanno l’abitudine di attirare tra le loro fila i migliori giocatori della Bundesliga.