Il ritorno di Luiz Felipe è vicino. Sì, perchè dopo il problema alla caviglia che si trascinava da tempo, l’intervento e lo stop, il difensore non entra in campo da gennaio. Ora però si sta riprendendo e la fase di recupero è ormai agli sgoccioli. Il giocatore si allena con i compagni ed ha giocato addirittura la partitella di fine sessione. Quando potrà tornare in campo?


Luiz Felipe e Caicedo tornano ad allenarsi


Il ritorno di Luiz Felipe è vicino: quando tornerà?

Luiz Felipe intravede di nuovo il campo alla fine del tunnel. L’intervento di gennaio alla caviglia, ha costretto il difensore ad un lungo stop nel quale ha effettuato varie terapie riabilitative. Ora il giocatore sarebbe pronto a tornare agli ordini di mister Inzaghi che non vede l’ora di reinserirlo all’interno della rosa. L’obiettivo del brasiliano è quello di rientrare in lista Serie A e “riprendersi” il suo posto in campo. Al momento il suo slot è occupato da Mateo Musacchio, unico acquisto della Lazio nel mercato di riparazione. Acquisto che però ha più deluso che convinto.

La difesa, comparto già debole, ha bisogno di ritrovare Luiz Felipe nelle retrovie e spera di farlo presto. La prossima sfida che i biancocelesti hanno in programma è contro la Fiorentina sabato 8 maggio. In questo caso il difensore potrebbe già figurare nell’elenco dei convocati. Certo è che il giocatore si sta impegnando al massimo per tornare alla massima forma e affrontare con i suoi compagni quest’ultima fase di campionato. Fase delicatissima in quanto in palio c’è il posto Champions.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20