― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoIl Sassuolo potrebbe salutare Muldur. Interesse per Cancellieri e Yunus 

Il Sassuolo potrebbe salutare Muldur. Interesse per Cancellieri e Yunus 

Movimenti di mercato in casa neroverde. Il Sassuolo potrebbe salutare Muldur, il turco infatti è molto richiesto. Per il ruolo di ala d’attacco piace il profilo di Matteo Cancellieri dell’Hellas Verona.

Perché il Sassuolo potrebbe salutare Muldur?

Il terzino turco è uno dei giocatori più richiesti del Sassuolo. Molti sono i club stranieri interessati al classe 99′, sopratutto in Turchia. L’interesse maggiore è del Fenerbahce. Il club di Istanbul avrebbe deciso di aggiungere giocatori turchi nel ruolo di terzino destro, tenendo conto della regola 7+4 in vigore nella SuperLig turca. Secondo FotoMac uno di questi sarebbe proprio il, terzino neroverde. Non è scontata però la partenza, visto che il Fenerbache monitora anche Bünyamin Balcı dell”Antalyaspor.

In attacco occhi su Cancellieri del Verona e Yunus Akgun dell’Adana Demirspor

Per il reparto offensivo i neroverdi stanno monitorando due nomi. Il primo è quello di Matteo Cancellieri, ala d’attacco dell’Hellas Verona classe 2002. Il giocatore ha avuto già modo di mettersi in mostra nel corso della stagione con una rete in Coppa Italia contro l’Empoli, la prima per lui tra i professionisti, e segnando anche il suo primo gol in Serie A sempre contro i toscani. Sul giocatore però c’è l’interesse di Udinese e Bologna.
L’altro nome arriva dalla Turchia, si chiama Yunus Akgun, classe 2000′ del Demirspor, ma di proprietà del Galatasaray. Il giocatore ha disputato una buona stagione: otto gol in 34 presenze in campionato e un’altra nella Coppa di Turchia. La valutazione del giocatore si aggira tra gli 8 e 10 milioni di euro, sull’attaccante ci sono anche Atalanta e Fiorentina. Le trattative però non partiranno subito. Bisognerà aspettare la fine delle elezioni presidenziali del Galatasaray.

Reina parla del futuro, la Lazio pensa a Chust
La Roma apre alle cessioni: diversi giocatori sono in partenza