― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Siviglia potrebbe presentarsi alla porta della Lazio

Il Siviglia potrebbe presentarsi alla porta della Lazio

Tra pochi mesi i campionati maggiori di calcio termineranno per lasciare spazio al calciomercato. Le società europee si stanno guardando intorno per scegliere quali potrebbero essere i giocatori da portare all’interno delle proprie rose. Il Siviglia potrebbe presentarsi alla porta della Lazio per uno dei profili preferiti da Inzaghi. Il calciatore che pensa che: “Segnare è bello, ma devo ammettere che spesso mi esalto più per un passaggio che per un gol”. Di chi si tratta?


Guaio fisico per Luis Alberto durante l’allenamento


Il Siviglia potrebbe presentarsi alla Lazio, su chi ha messo gli occhi?

Il Siviglia potrebbe presentarsi alla Lazio per uno dei giocatori che in questi ultimi anni ha davvero fatto la differenza. Si tratta di un profilo che la società spagnola conosce già molto bene in quanto è stata la prima a credere nel suo talento. Luis Alberto, il numero 10 biancoceleste piace molto al Siviglia che in estate potrebbe tentare di riportarlo in patria. Di certo il presidente Claudio Lotito non ritiene il “Mago” incedibile, ma non ci sta nemmeno a venderlo per una cifra bassa. Il numero uno del club non vuole costringere nessuno a rimanere e Luis Alberto non ha mai nascosto che gli piacerebbe molto tornare a casa.

Se rimarrà o meno con la Lazio dipende anche dalla rinnovo di Inzaghi. Tecnico e giocatore sono infatti molto legati. Rapporto che non si può invece definire così idilliaco quello che l’attaccante ha con Lotito che non ha proprio digerito le uscite dello spagnolo in merito agli stipendi. Il Siviglia comunque sarebbe già alla finestra della Lazio con 30 milioni che per il presidente sono ancora pochi. Durante il mercato di riparazione erano arrivate offerte anche dalla Premier League, tutte declinate perchè ritenute insoddisfacenti. Sul futuro di Luis Alberto si attendono quindi ulteriori sviluppi.