― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl Tel Aviv trionfa contro lo Sivasspor

Il Tel Aviv trionfa contro lo Sivasspor

Tel Aviv – Sivasspor è stata una delle partite della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. I padroni di casa hanno vinto per 1-0 contro gli ospiti. La squadra di Donis, insieme al Villareal si è qualificata agli ottavi di finale, mentre la formazione turca che si è classificata terza è fuori dalla competizione europea.

Tel Aviv – Sivasspor, com’è andata?

PRIMO TEMPO: Tel Aviv – Sivasspor inizia puntuale alle 21.00 allo Stadio Bloomfield. Nei primi minuti di gioco entrambe le squadre si studiano per capire i movimenti delle avversarie. Gli ospiti sono determinati a passare in vantaggio ma i padroni di casa difendono discretamente la propria metà campo. Nonostante il pressing che le squadre esercitano, i ritmi di gioco non sono elevati. Proprio sul minuto finale lo Sivasspor tenta la conclusione, Gradel viene però parato. Il primo tempo termina sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: Ricomincia dopo un quarto d’ora di intervallo Tel Aviv – Sivasspor, i padroni di casa partono subito bene tentando la conclusione al 47esimo. La gara prosegue con il Tel Aviv che rispetto al primo tempo esercita un pressing maggiore sugli avversari. Il risultato si sblocca al 66esimo minuto quando Saborit con un sinistro da fuori area firma il gol dell’1-0. La tensione in campo comincia a salire e piovono cartellini gialli. Al 90esimo l’arbitro assegna un solo minuto di recupero nel quale però il risultato non cambia.

Il tabellino

M. TEL AVIV (4-2-3-1): Daniel; Kandil, Hernández, Tibi, Saborit; Peretz, Glazer; Biton, Golasa, Cohen; Pešic. All.: G. Donis.

SIVASSPOR (4-1-4-1): Samassa; Camara, Osmanpaşa, Appindangoye, Yalçın; Claudemir; Gradel, Fajr, Arslan, Yatabaré; Kayode. All.: M. Albayrak.

MARCATORI: Saborit (66′).

AMMONITI: Daniel, Tibi, Gradel, Fajr, Yatabaré, Appindangoye, Rikan, Koné.

ARBITRO: A. Treimanis.